FAUST50 ha scritto:LUI dorme ancoradomingo19 ha scritto:Buongiorno , scusate ma il mio iPhone non mi dava il topic già aperto do Marcello :? Faro' lavorare il nostro moderatore
Io già sono sul posto di lavoro e qui sta piovendo di brutto.
Vi auguro una buona giornata e buon lavoro![]()
va che ci penso io
a_paso ha scritto:Buona serata a tutti, che dire dai lunedì è andato, giornata con relativa calma..... cosa voglio di più dalla vita??![]()
![]()
![]()
e cosa fa la Lucana ???ivanpg ha scritto:a_paso ha scritto:Buona serata a tutti, che dire dai lunedì è andato, giornata con relativa calma..... cosa voglio di più dalla vita??![]()
![]()
![]()
Una Lucana :?: :thumbup:
vanni.390 ha scritto:e cosa fa la Lucana ???ivanpg ha scritto:a_paso ha scritto:Buona serata a tutti, che dire dai lunedì è andato, giornata con relativa calma..... cosa voglio di più dalla vita??![]()
![]()
![]()
Una Lucana :?: :thumbup:![]()
ivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:e cosa fa la Lucana ???ivanpg ha scritto:a_paso ha scritto:Buona serata a tutti, che dire dai lunedì è andato, giornata con relativa calma..... cosa voglio di più dalla vita??![]()
![]()
![]()
Vanni, un pò di fantasia, perbacco![]()
![]()
![]()
io la fantasia c'è l'ho !! è la Lucana che mi manca !!!!ivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:e cosa fa la Lucana ???ivanpg ha scritto:a_paso ha scritto:Buona serata a tutti, che dire dai lunedì è andato, giornata con relativa calma..... cosa voglio di più dalla vita??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vanni.390 ha scritto:io la fantasia c'è l'ho !! è la Lucana che mi manca !!!!ivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:e cosa fa la Lucana ???ivanpg ha scritto:a_paso ha scritto:Buona serata a tutti, che dire dai lunedì è andato, giornata con relativa calma..... cosa voglio di più dalla vita??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Buona notte frugoletti
Io non ce la faccio più e vado in orizzontale!
Bye bye!!!
Tenete bassa la musica sennò non riesco ad addormentarmi![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa