krassevo ha scritto:@Jo con il DDT ??? ah ah ah ah ah
Krassughi mi mancava pero' gia sagamore aveva modificato con Grassugni ma Krassughi mi mancava! ah ah ah ah ah ah
Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:@Jo con il DDT ??? ah ah ah ah ah
Krassughi mi mancava pero' gia sagamore aveva modificato con Grassugni ma Krassughi mi mancava! ah ah ah ah ah ah
... è per l'ora di pranzo: due spaghetti al "Krassugo" non li rifiuta nessuno! :XD: :XD: :XD:
Buon pranzo a tutti!
Ciao 8)
krassevo ha scritto:Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:@Jo con il DDT ??? ah ah ah ah ah
... è per l'ora di pranzo: due spaghetti al "Krassugo" non li rifiuta nessuno! :XD: :XD: :XD:
Buon pranzo a tutti!
Ciao 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:@Jo con il DDT ??? ah ah ah ah ah
Buon pranzo a tutti!
Ciao 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...e il "Grassugno" di Maria Teresa sei proprio sicuro che non ti dica nulla?(
![]()
![]()
)
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Per una volta che decido di andare a visitare un santuario, precisamente quello di Oropa, ovunque sole e li ( Biella ) pioggia e ben 14 gradi 8)
Forse la mia presenza non era gradita![]()
il_chicco_show ha scritto:Try it sweet!!!!
RobyA112 ha scritto:Buonanotte a tutti!
Domani la sveglia è alle 2.15
il_chicco_show ha scritto:Try it sweet!!!!
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa