jo74bg
0
il_chicco_show ha scritto:domingo19 ha scritto:Speriamo che non prende da papàjo74bg ha scritto:buon giorno ragazzi,
si vive una volta sola,cerchiamo di farlo al meglio e speriamo sempre in bene.
questa mattina vado a vedere se chi sta' nel pancione e' davvero un maschio![]()
![]()
In bocca a lupo ed essendo il marito di una ginecologa fammi sapere tutto,ti raccomando![]()
Mannaggia, che lavoro dimmedda essere ginecologo/a.
Il parto è qualcosa di stupefacente, ma dio tutto quel materiale organico maleodorante... ho saputo addirittura che prima del parto naturale fanno un taglio con il bisturi tra la vagina dilatata e il perineo per evitare peggiori lacerazioni. Rabbrividisco all'idea.
Poi dermatiti, vaginiti, mestruazioni... santa maria che lavoraccio dev'essere...
E l'urologo? Giuro, considerato quanto sia schizzinoso non potrei comunque mai fare il medico, ma nel caso, dico nel caso, avrei scelto di curare l'altrui psiche, a costo di sentirne di ogni (almeno non dal naso) e magari impazzire a mia volta (ammesso che io sia completamente normale).
Ma dico, una collega ci dice che ha le sue cose da tre settimane di fila per aver smesso di prendere la pillola dopo 6 anni, e il ginecologo ha fatto il controllo dell'ecografia passando DA LÌ, nonostante fosse ancora mestruata. Ma come fai? Con il Vicks vaporub sotto alle narici??? Vacca boia...
sei pazzo ma sei fantastico! solo tu puoi dire certe cose come si fa a non ridere, comunque io con Franco ho partorito in acqua bellissimo niente dolori niente tagli strani di quelli che dici tu solo 5 punti alla fine della fiera stavo benissimo dopo il parto. certo l'ospedale dove in teoria c'è la mia ginecologa fa schifo vecchio, che brutte robe. dal monitor non si capiva fuori quasi niente le foto sono tutte sfuocate quelle del franco si vedono perfettamente a partorire sicuramente non vado lì. voglio ancora la mia vasca!sono in ansia voglio sapere cos'è! pisellino o passerina???? voglio saperlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
federica