marcomille2009 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti quanti
Siamo di rientro da una meravigliosa giornata passata in compagnia
Al ritorno abbiamo scollinando al passo san Pellegrino. ...e abbiamo trovato un poco di neve :shock: :shock:
SALUDOSsss
GIOGOTTI1967 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti quanti
Siamo di rientro da una meravigliosa giornata passata in compagnia
Al ritorno abbiamo scollinando al passo san Pellegrino. ...e abbiamo trovato un poco di neve :shock: :shock:
SALUDOSsss
...bello!!!...ragazzi come vi invidio!!...che voglia di EVADERE......da queste 4 mura!!!......ma dove di trova ill Passo San Pellegrino?....sapete che io sono appassionato di Passi.................![]()
si è quello!! Quanta neve.gasato70 ha scritto:Ovviamente presumo si riferisca a quello che ho postato..![]()
![]()
alle_octavia ha scritto:Salve a tutti, stanco dalla giornata ma comunque mi sono divertito un sacco
Grazie mille a Robby e ai suoi amici e soprattutto al mio compagno di viaggio marcomille.
La yeti oggi si è comportata divinamente con un consumo medio di 6.5 l/100 all'andata in autostrada e addirittura 6.1 l/100km al ritorno facendo montagna e stradine secondarie...sn contentissimo
Ora doccia e poi letto
si è quello!! Quanta neve.gasato70 ha scritto:Ovviamente presumo si riferisca a quello che ho postato..![]()
![]()
fausto domani le scarico... TranquilloFAUST50 ha scritto:ma qualche foto in piu'?
chiedo troppo![]()
alle_octavia ha scritto:fausto domani le scarico... TranquilloFAUST50 ha scritto:ma qualche foto in piu'?
chiedo troppo![]()
![]()
krassevo ha scritto:Buona cena !
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa