Ho chiuso perchè tu sei fiscalissimo nell'orario del giorno prima e dopo, anzi ero pure una manciata di secondi in ritardorosberg ha scritto:Siccome Sagamore ha chiuso baracca approfitto per aprire io oggi collegandomi anche ai messaggi di ieri.
NAMA: mi dispiace molto per il tamponamento. So cosa significa e la trafila da fare...sono esperto. Hai perso il concerto di Elton John? Non potevi andare? Antonacci mi piacerebbe vederlo in concerto!
FRANK78: quindi oggi il gran giorno? Che accade nello specifico?
TATYRS: Emma? Non canta male ma quelle che cantano bene non cantano certo come lei. Sembra sempre sofferente. Comunque...non canta male.
IVAN: a Mantova di Ruggeri non so nemmeno se tu sia riuscito a sentire una canzone dato che sei arrivato alla fine. Almeno il finale con Contessa e Mistero l'hai sentito?
Per il resto auguro buona giornata. Qui diluvia.
FEDERICA8474 ha scritto:fra poco franco fa il bagno nella piscina tanto per darsi na rinfrescata che oggi fa caldo tanto cosa facciamo siamo a casa da soli.......
buon week end tutti
federica
sagamore ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:fra poco franco fa il bagno nella piscina tanto per darsi na rinfrescata che oggi fa caldo tanto cosa facciamo siamo a casa da soli.......
buon week end tutti
federica
Ciao bella come va il pupetto?cresce?e la latteria continui a usarla?non vedo l'ora di vedervi entrambi un bacione.
M.Teresa
sagamore ha scritto:Ho chiuso perchè tu sei fiscalissimo nell'orario del giorno prima e dopo, anzi ero pure una manciata di secondi in ritardorosberg ha scritto:Siccome Sagamore ha chiuso baracca approfitto per aprire io oggi collegandomi anche ai messaggi di ieri.
NAMA: mi dispiace molto per il tamponamento. So cosa significa e la trafila da fare...sono esperto. Hai perso il concerto di Elton John? Non potevi andare? Antonacci mi piacerebbe vederlo in concerto!
FRANK78: quindi oggi il gran giorno? Che accade nello specifico?
TATYRS: Emma? Non canta male ma quelle che cantano bene non cantano certo come lei. Sembra sempre sofferente. Comunque...non canta male.
IVAN: a Mantova di Ruggeri non so nemmeno se tu sia riuscito a sentire una canzone dato che sei arrivato alla fine. Almeno il finale con Contessa e Mistero l'hai sentito?
Per il resto auguro buona giornata. Qui diluvia.![]()
Nama68 ha scritto:Complimenti Pota!!!È bellissimo!
Ma sembra abbia ancora 'fame': si sta mangiando una mano!!! :lol: :lol: :lol:
Sono sulla spiaggia di Roma ed è una bellissima giornata con mare mosso e vento forte (...ma fresco). In sintesi, si sta 'na favola!!!
Buon pomeriggio a tutti!
@pcassone: Tanti auguri di buon anniversario Paolo, a te e Milena!
Ciao 8)
P.S.: @Pota: se fai 'EDIT' dopo aver inserito una foto, devi rimuoverla ed 'allegarla' di nuovo se no 'sparisce'!È un ennesimo ddifetto del forum! Ciao
![]()
Alez79 - 2 ore fa
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa