Buona domenica e buon onomastico e compleanno a Fausto.
ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Buongiornooooo
Fausto auguri!
Grazie dell'augurio Alberto, chissà che sia l'ano buono... di sto passo vedo prima la pensione che la fidanzata..
Certo che se parti da questo presupposto la vedo brutta :XD: :XD: :XD:
FAUST50 ha scritto:Ragazzacci, sono senza parole per l'affetto che mi dimostrare. La processione è terminata e sono sconvolto e bagnato fradicio , ora mi accingo a spegnere le candele ............ma non i ceri
le candeline sulla torta , ci metterò un pochino visto che sono ben 65; miiii quante sono e viste tutte assieme fanmo impressionesi si proprio cosi cari miei onomastico e compleanno assieme
![]()
FAUST50 ha scritto:Ragazzacci, sono senza parole per l'affetto che mi dimostrare. La processione è terminata e sono sconvolto e bagnato fradicio , ora mi accingo a spegnere le candele ............ma non i ceri
le candeline sulla torta , ci metterò un pochino visto che sono ben 65; miiii quante sono e viste tutte assieme fanmo impressionesi si proprio cosi cari miei onomastico e compleanno assieme
![]()
sagamore ha scritto:Buon Onomastico Fausto, e buona ricerca a Monica
Ivan noi a Venezia con il carnevale non ci siamo mai stati e adesso sai x perchèlo lascimo ai turisti
![]()
hahahaha, son nato a Cr e il patrono è Omobono a Bs dove mi son trasferito per amore è Faustino, mio papà correva in bicicletta (io in auto) e Coppi era il suo numero uno fai due più due e ecco il mio nome.Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Ragazzacci, sono senza parole per l'affetto che mi dimostrare. La processione è terminata e sono sconvolto e bagnato fradicio , ora mi accingo a spegnere le candele ............ma non i ceri
![]()
... allora tanti, ma TANTI :shock: Auguri!
È stato semplice per i tuoi scegliere il nome da darti!
Però ti ha detto pure bene: pensa se fossi nato il 15 luglio ti saresti chiamato Atanasio!
Ciao 8)
![]()
Nama68 ha scritto:sagamore ha scritto:Buon Onomastico Fausto, e buona ricerca a Monica
Ivan noi a Venezia con il carnevale non ci siamo mai stati e adesso sai x perchèlo lascimo ai turisti
![]()
Maria Teresa ti ricordano nulla questi fiori?
Ciao 8)
Divergent - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa