gianko1982 ha scritto:Si infatti, la compagnia prima di tutto! Proprio come i raduni
krassevo ha scritto:gianko1982 ha scritto:Si infatti, la compagnia prima di tutto! Proprio come i raduni
Io con i miei amici quando uscivamo dalla disco, o andavamo in un laboratorio di pasticceria oppure si andava dal piadinaro a prendere una piada con salsiccia peperoni e cipolla. Una botta allo stomaco che ti lascio immaginare! poi alle 2/3 di notte ......mmmmmmm che goduria! ah ah ah ah
gianko1982 ha scritto:krassevo ha scritto:gianko1982 ha scritto:Si infatti, la compagnia prima di tutto! Proprio come i raduni
Io con i miei amici quando uscivamo dalla disco, o andavamo in un laboratorio di pasticceria oppure si andava dal piadinaro a prendere una piada con salsiccia peperoni e cipolla. Una botta allo stomaco che ti lascio immaginare! poi alle 2/3 di notte ......mmmmmmm che goduria! ah ah ah ah
ahahhaah io no, ieri sera mezza piada con crudo, formaggio e patatine e poi una con porchetta, formaggio, salsa ai funghi e patatine :thumbup:
lo so, faccio schifo..
RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ho letto che abbiamo fatto tutti faville ieri sera, almeno Gianluca due risate se l'è fatte e lo stomaco l'ha accontentato.
@Fausto: tantissimi auguri di buon compleanno e buon onomastico da tutti noiCerto che due feste lo stesso giorno sono una sfiga: sempre un solo regalo :?
krassevo ha scritto:gianko1982 ha scritto:krassevo ha scritto:gianko1982 ha scritto:Si infatti, la compagnia prima di tutto! Proprio come i raduni
ahahhaah io no, ieri sera mezza piada con crudo, formaggio e patatine e poi una con porchetta, formaggio, salsa ai funghi e patatine :thumbup:
lo so, faccio schifo..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh ma che schifo! Pensa che qua denro ce qualcuno che una volta a settimana si sbafa una teglia di lasagne giustificandosi , dicendo che piacciono alla figlia
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
gasato70 ha scritto:krassevo ha scritto:gianko1982 ha scritto:krassevo ha scritto:gianko1982 ha scritto:Si infatti, la compagnia prima di tutto! Proprio come i raduni
lo so, faccio schifo..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh ma che schifo! Pensa che qua denro ce qualcuno che una volta a settimana si sbafa una teglia di lasagne giustificandosi , dicendo che piacciono alla figlia
http://www.youtube.com/watch?v=1GHh1dEoYXI
miranda453 ha scritto:Buongiorno amici !
Buon onomastico-compleanno a Faustone![]()
:thumbup: Bei ricordi veramente!GIOGOTTI1967 ha scritto:...un caro saluto a tutti....e.....ricordo al mitico GianKo ....che le serate in compagnia di amici anche a me sono rimaste nei bei ricordi.........una in particolare...quando verso le 2 di notte siamo usciti dal bar del paese per andare in un laboratorio di pasticceria dove dalle 3 in poi sfornava le brioches fresche...............abbiamo caricato in macchina un tavolino piegevole da campeggio con 6 sedie.....e......ci siamo piazzati in una piazza mangiando dolci e bevendo del buon vino............bei ricordi..............![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa