Io nei giorni scorsi ho cercato di sostenere la tesi del buon senso perché trovo inutile incaponirsi con posizioni "integraliste" o con "questioni di principio" su quello che è in realtà un divertimento, un passatempo ancorché condito da sane relazioni di amicizia fra persone e non semplici automobilisti o utenti.
E poi, principalmente, lo ammetto, mi scoccia dover, così facendo, dare soddisfazione o ragione a chi ha provocato e sta alimentando tutto questo accanimento contro la room skoda col chiaro intento di probabilmente "vendicare" chissà quale torto subito da parte di Admin o della moderazione.
Devo dire però che lo spostamento o, peggio, la rimozione di un post senza che ci siano SERIE motivazioni e senza avvisare/motivare è comportamento ASSOLUTAMENTE CENSURABILE, soprattutto perché posto in essere da chi dovrebbe garantire il corretto e civile svolgimento delle attività all'interno del forum e che dovrebbe per primo tenere un comportamento esemplare per tutti i partecipanti.
Gradirei sinceramente, a questo punto, un intervento da parte di chi di dovere per chiarire la situazione ed eventualmente porre in essere gli interventi del caso. Interventi non necessariamente a nostro favore, s'intende, anzi, se noi "utenti abituali" di questa room siamo diventati di troppo, troppo presenti, troppo stanziali o troppo di casa, gradirei che la cosa fosse espressamente dichiarata. Almeno sapremo cosa fare e perché.
Mi spiace essere arrivato a scrivere queste cose, mi si creda, ma ultimamente ci sono troppi "segnali" nell'aria e mi dà fastidio la sensazione di essere di troppo.
Mi piacerebbe capire qualcosa in più.
Se anche qualche moderatore volesse contattarmi in MP non mi dispiacerebbe, preferirei però che la cosa si svolgesse in pubblico.
Sono solidale con Serpinik.