ivanpg ha scritto:Max, stamattina c'era un perchè, leggi il mio primo post sopra![]()
Sì sì, tu hai accompagnato la figlia...però anche di solito apri presto...
ivanpg ha scritto:Max, stamattina c'era un perchè, leggi il mio primo post sopra![]()
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Finalmente mi trovo sul treno per Salerno e vado a ritirare la mia amataodiata auto.Ebbene mi hanno detto che tutto ora è apposto e mi hanno comunicato il costo del lavoro: 1000 euro :shock: :shock: :shock:. Sono rimasto scioccato,mi ha spiegato il perchè del costo così alto e io gli ho detto,ma dove li trovo 1000 euro così,lampo stampo,mica sono 100 euro!
Comunque quando avrò il conto esatto vi farò sapere,perchè forse mi faranno uno sconto.Non vi dico come mi sento credo che lo possiate immaginare.Comunque ,buona giornata a tutti e buon lavoro.
jo74bg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Finalmente mi trovo sul treno per Salerno e vado a ritirare la mia amataodiata auto.Ebbene mi hanno detto che tutto ora è apposto e mi hanno comunicato il costo del lavoro: 1000 euro :shock: :shock: :shock:. Sono rimasto scioccato,mi ha spiegato il perchè del costo così alto e io gli ho detto,ma dove li trovo 1000 euro così,lampo stampo,mica sono 100 euro!
Comunque quando avrò il conto esatto vi farò sapere,perchè forse mi faranno uno sconto.Non vi dico come mi sento credo che lo possiate immaginare.Comunque ,buona giornata a tutti e buon lavoro.
cazzarola che legnata!!!! :shock:
rosberg ha scritto:La macchina è già pronta. Praticamente 2 giorni.
PEr la garanzia sto attendendo risposta.
Il preventivo si è rivelato più alto del reale.
Il costo reale è di 903 euro, meno del previsto.
Inizio settimana prossima vado a ritirare l'auto.
miranda453 ha scritto:Buon qualcosa a tutti.
Leggo con piacere che alcuni consigliano Federica, bravi, io non lo faccio perche' sono depresso cronico e peggiorerei solo le cose![]()
gasato70 ha scritto:Buona cena a tutti......![]()
![]()
arizona77 - 12 ore fa
Bauscia - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa