Nama68 ha scritto:
El Trevisan ha scritto:
Carissimii Superamici,
Vi mando un caloroso saluto, un augurio per il raduno, un bravi agli organizzatori

; vi penso ma, come ha ricordato Sagamore qui al "di sotto dell'equatore,
nei pressi della grande foresta " le connessioni sono come :
"ambarabá ciccì coccò o la va qua o la va la"
W la Mariagiovanna!
A tutti ciao
p.s. Spero arrivi in giornata :? :? :?
:lol:
Grande Fabrizio!
Ma non ci hai detto che clima hai li: sei nella stagione delle piogge o con un sole da spaccaar le pietre?
E poi una curiosità personale: ma hai una mensa o sei ancora 'attaccato' allo speck nostrano che ti sei portato??? :lol: :lol: :lol:
Per la cronaca qui, sono costretto in casa (dove non c'è segnale :evil: ) per la pioggia battente!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Ciao Marcello ti rispondo io altrimenti devi spettare assai,
è ancora stagione di pioggia ma varia molto durante il giorno temperatura dai 25/30,
non c'è mensa ogni Italiano e sono in 6 ha una propria casa con una signora che cucina e fa un pò di pseudo pulizie,Fabrizio sta aspettando che finiscano la sua casetta ed è ospite di un Vicentino che conosceva già,così si fanno compagnia,al sabato sera cenano tutti assieme e quando c'è il titolare anche lui così fanno pure riunione.
X quanto riguarda lo spek purtroppo con la confusione della partenza ritardata e io che mi sono fatta male proprio la sera della partenza se l'è dimenticato in cantina :shock: ma il formaggio se l'è ricordato,
( mangiano molto male) e x fortuna Fabrizio non è delicato,però :?
intanto sono passati 17 giorni e Fabrizio ha imparato a non parlare del futuro,così sto un pò + tranquilla.