TatyRS
0
Complimenti a Carla/Amapolita! E grande stima per il corso di studi che hai scelto: ci sono in giro troppo presunti dietisti che alla fine peggiorano solo la situazione, e c'è proprio bisogno di gente brava che ha studiato e sa fare il proprio mestiere!
Sono appena tornata dalla carrozzeria: martedì porto la mia Fabietta a fare il lifting al paraurti anteriore. Io e mio papà abbiamo provato una Panda 4x4 che hanno lì usata da vendere (era di un signore anziano che è passato a "miglior vita"), del 2006 con pochissimi km. Mi sa proprio che questa sarà la volta buona per dare l'estremo saluto alla scassata Felicia
Ho fatto un bel giretto, e nonostante i suoi pochi 60 cv è proprio divertente da guidare (poi è così alta...). Ho dato il mio benestare, a patto che mio papà me la presti quando nevica! 
Naturalmente gli ho detto che poi non può più venire a fare i raduni Skoda :shock:
Sono appena tornata dalla carrozzeria: martedì porto la mia Fabietta a fare il lifting al paraurti anteriore. Io e mio papà abbiamo provato una Panda 4x4 che hanno lì usata da vendere (era di un signore anziano che è passato a "miglior vita"), del 2006 con pochissimi km. Mi sa proprio che questa sarà la volta buona per dare l'estremo saluto alla scassata Felicia
Naturalmente gli ho detto che poi non può più venire a fare i raduni Skoda :shock: