E' il sale della vita , ma mi sa che tu fai una dieta iposodicamiranda453 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:È speriamo che anche oggi passi indenne.
Buon mercoledì.
L'ottimismo vola!
Ottimismo ?
Cos'è ?![]()
krassevo ha scritto:Buona serata a tutti/e come vedete risco a leggervi al volo ma riesco! mi dispiace ma come vi ho scritto e una settimana pesantissima (ma almeno lavoro)![]()
Mi rifaro' il fine settimana!![]()
comunque un pensiero anche da parte mia per gli alluvionati. E un grande in bocca al lipo a Marco!
Ciao Krassugni! Mi mancate! :cry: :cry:
Ma vi penso sempre![]()
ciao belli!
Fausto ne sai una piu del diavolo tu eh!FAUST50 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=0C1TPco8p90
domingo19 ha scritto:Buonsera a tutti. Oggi sono stato a Floridia (non in Florida) ad accompagnare Ale in uno studio medico che ,forse, ha bisogno di consulenze ginecologiche specifiche. Nel frattempo ho fatto visita alla Skoda di SR e ho potuto notare che sono veramente messi male. Parlando con l'amico/venditore mi ha detto che ancora non hanno ricevuto nulla sull'arrivo della Rapid (volantini, brochure, prezzi ), nè notizie sul restyling della Yeti . Hanno solo 3 Skoda, una Yeti Fresh, una Fabia Style ( venduta) e una Citigo :shock: . Mi dice che hanno avuto un calo enorme di vendite Skoda poichè non c'è pubblicità, non li agevolano per avere qualche auto in più e non ci sono sconti consistenti e se viene qualche cliente per una Superb non sa nemmeno quando andrà in consegna :shock: . Mi ha detto che da quando c'è questo nuovo responsabile Skoda Italia ( che è svizzero ) hanno avuto un calo di vendite consistente in Italia. Ora, non so se tutto questo corrisponde a verità, ma vedere una concessionaria ridotta così è veramente penoso: e non credo che abbiano problemi perchè i proprietari,oltre ad avere Skoda, hanno Seat ,VW, Peugeot, Nissan e Hyundai. e tutte queste hanno molte macchine esposte tranne Skoda :cry: . Boh , non so che dire :cry:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa