RobyA112 ha scritto:Buongiorno!!!
Oggi sono un po' rinco. Ho passato buona parte della nottata al Pronto Soccorso con mio padre che ci ha fatto prendere un "piccolo" spavento! Comunque sembra tutto a posto ed è a casa.
Rientrando stamattina alle 4 dall'ospedale lo skodone segnava -1° al mio paese.
Oggi finalmente ho montato le invernali, pulito bene le ruote estive e messe via ben coperte (soffrono il freddo![]()
![]()
).
Con queste è un po sfigata, ma va bene così!
Un abbraccio e auguroni al tuo babbo ed a te..RobyA112 ha scritto:Ho passato buona parte della nottata al Pronto Soccorso con mio padre che ci ha fatto prendere un "piccolo" spavento! Comunque sembra tutto a posto ed è a casa.
Ieri facevo la stessa battuta, riferimento dantesco, per me troppo colto, escluso..sco ha scritto:Per quanto riguarda gli altri Monti, visto che abbiamo avuto una riduzione da Tre ad uno, speriamo che non ci sia qualche sorta di contrappasso Dantesco che comporti un aumento dei sacrifici...
Grazie per mio papà, ma ora è quasi ok. Sono dalla parte opposta della provinciaBrag ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno!!!
Oggi sono un po' rinco. Ho passato buona parte della nottata al Pronto Soccorso con mio padre che ci ha fatto prendere un "piccolo" spavento! Comunque sembra tutto a posto ed è a casa.
Rientrando stamattina alle 4 dall'ospedale lo skodone segnava -1° al mio paese.
Oggi finalmente ho montato le invernali, pulito bene le ruote estive e messe via ben coperte (soffrono il freddo![]()
![]()
).
Con queste è un po sfigata, ma va bene così!
mercoledi sarò per lavoro a Castellanza... per caso vicino casa tua?
In bocca al lupo per il tuo papà!
vanni.390 ha scritto:Buona sera a tutti ,Roby tutto ok x il papi ho letto ,anche la mia non è il massimo con i cerchi da 16 però l'importante che tengano bene la strada ,sono poi che tre mesi ,per domenica ho sentito che si sono iscritte solo 40 macchine :shock: :shock: ciao buona serata a tutti
Perchè ti si stacca ?non hai messo polident , si fanno la gara con la gomma in discesa sulla strada di Selvino -Nembrojo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buona sera a tutti ,Roby tutto ok x il papi ho letto ,anche la mia non è il massimo con i cerchi da 16 però l'importante che tengano bene la strada ,sono poi che tre mesi ,per domenica ho sentito che si sono iscritte solo 40 macchine :shock: :shock: ciao buona serata a tutti
iscritte a cosa??? alla gara della gomma
sera a tutti!!!
sono partito per andare al lavoro che era buio e sono tornato con le stelle,che pillole :twisted:
ora vado amettere qualcosa sotto la dentiera
ciao!!!
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa