RobyA112 ha scritto:Sì direi che per avere 7 anni è tenuta discretamente e solo il sedile guidatore ha un piccolo danno, ma gli altri sono ancora come nuovi, nonostante avesse due bambine anche lui, però è uno che gli passava anche la crema per conservarli.
Poi c'è parte alta del volante e pomello cambio un po' rovinati, ma anche la qualità non mi sembra a livello di quella degli stessi prodotti Skoda.
Era abbastanza maniaco. I cerchi sembrano ancora nuovi.
Il motore è fiacco secondo me, anzi direi completamente legato nonostante i km, infatti mi ha detto che a lui fa paura andare forte.
Assetto direi quasi più sportiveggiante che soft, per un mezzo di questo genere.
Anche lui l'aveva presa per viaggiare con famiglia e suoceri.
Può essere che sia come dici tu , Willy. Diciamo che è un'auto da viaggio.willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sì direi che per avere 7 anni è tenuta discretamente e solo il sedile guidatore ha un piccolo danno, ma gli altri sono ancora come nuovi, nonostante avesse due bambine anche lui, però è uno che gli passava anche la crema per conservarli.
Poi c'è parte alta del volante e pomello cambio un po' rovinati, ma anche la qualità non mi sembra a livello di quella degli stessi prodotti Skoda.
Era abbastanza maniaco. I cerchi sembrano ancora nuovi.
Il motore è fiacco secondo me, anzi direi completamente legato nonostante i km, infatti mi ha detto che a lui fa paura andare forte.
Assetto direi quasi più sportiveggiante che soft, per un mezzo di questo genere.
Anche lui l'aveva presa per viaggiare con famiglia e suoceri.
In effetti all'epoca, quando era uscita, era piuttosto strana come macchina: monovolume di taglia grande per gli standard europei, ma più bassa e più vivace della media. Il motore magari ti sembra fiacco solo perché ha meno della metà dei cv della skodaccia e qualche quintale in più da portarsi appresso?![]()
Tanti: 120000 ed è 2.0 tdikrassevo ha scritto:Roby ma quanti km ha? E che cilindrata?
krassevo ha scritto:Roby ma quanti km ha? E che cilindrata?
Beh dai. Nella norma...... e a puledri come e messo? quanti ne ha?RobyA112 ha scritto:Tanti: 120000 ed è 2.0 tdikrassevo ha scritto:Roby ma quanti km ha? E che cilindrata?
Per adesso 136 8)krassevo ha scritto:Beh dai. Nella norma...... e a puledri come e messo? quanti ne ha?RobyA112 ha scritto:Tanti: 120000 ed è 2.0 tdikrassevo ha scritto:Roby ma quanti km ha? E che cilindrata?
AKA_Zinzanbr - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa