ivanpg ha scritto:Oggi era un peccato stare in casa
perche' non sei andato a sQuola?
ivanpg ha scritto:Oggi era un peccato stare in casa
domingo19 ha scritto:Buonpomeriggio a tutti. Oggi giornata infernale a lavoro ma per fortuna passa tutto in secondo piano perché mia figlia Sarah compie 12 anni!
Come passa il tempo... :cry:
Fra poco accompagno lei e le sue amiche ad Etnapolis e dopo accompagno Matteo a scuola calcio.
Buon pomeriggio a tutti e un augurio a Serena.
FAUST50 ha scritto:ivanpg ha scritto:Oggi era un peccato stare in casa
perche' non sei andato a sQuola?
Nama68 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buonpomeriggio a tutti. Oggi giornata infernale a lavoro ma per fortuna passa tutto in secondo piano perché mia figlia Sarah compie 12 anni!
Fra poco accompagno lei e le sue amiche ad Etnapolis e dopo accompagno Matteo a scuola calcio.
...tanti Auguri alla "principessa ballerina"!!!(...che mi saluti!
)
E buon pomeriggio a tutti!
Qui tempo bello ma stasera... :shock: ...mi aspetta la riunione ANNUALE di condominio!!!
Ciao 8)
avrai qualche cosa da dire a chi ti sta sulla testa immagino......Nama68 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buonpomeriggio a tutti. Oggi giornata infernale a lavoro ma per fortuna passa tutto in secondo piano perché mia figlia Sarah compie 12 anni!
...tanti Auguri alla "principessa ballerina"!!!(...che mi saluti!
)
E buon pomeriggio a tutti!
Qui tempo bello ma stasera... :shock: ...mi aspetta la riunione ANNUALE di condominio!!!
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa