gia' aggiuntikrassevo ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE:
Altri due partecipanti al raduno :thumbup: :thumbup: :thumbup:![]()
![]()
Vedere topic del Raduno![]()
![]()
![]()
ma mi fate lavorare anche la domenica
ciao
gia' aggiuntikrassevo ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE:
![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:gia' aggiuntikrassevo ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE:
![]()
![]()
![]()
ma mi fate lavorare anche la domenica
ciao
willy1971 ha scritto:Avrei dovuto lavarla anch'io oggi, ma sono troppo stanco, non ho più voglia.... :?
Anzi, oggi l'ho convertita in versione agricola: barre sul tetto, gancio e carrello per portar via l'erba tagliata.
Con tutta la pioggia dei giorni scorsi e un po' di caldo il prato si è risvegliato di botto! Accidenti!
Ho tagliato tutto il pomeriggio....meno male che il tosaerba ha sotto "l'aiutino" e va più veloce.... 8)
Non come lo skodone del Roby però.
Ora ho fatto girare l'impastatrice: per cena pizza!![]()
Nama68 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti!
Mi sto godendo il GP di F1 che, anche per noi, stavolta è in diretta!
@Ivan: malfidato!Dopo la 'correzione' di Sco, io avevo aggiornato (dopo che anche Sco lo aveva fatto), ma gli altri hanno proseguito partendo da post vecchi e così sia io che Sco ci siamo ritrovati vecchi valori ee per ultimo Stefano ha ripostato ri-aggiornando solo il suo valore per cui...
...vedi di lavorare và! :lol: :lol: :lol: (...riparti dal mio ultimo
)
Ciao 8)
sco ha scritto:willy1971 ha scritto:Avrei dovuto lavarla anch'io oggi, ma sono troppo stanco, non ho più voglia.... :?
Anzi, oggi l'ho convertita in versione agricola: barre sul tetto, gancio e carrello per portar via l'erba tagliata.
Con tutta la pioggia dei giorni scorsi e un po' di caldo il prato si è risvegliato di botto! Accidenti!
Ho tagliato tutto il pomeriggio....meno male che il tosaerba ha sotto "l'aiutino" e va più veloce.... 8)
Non come lo skodone del Roby però.
Ora ho fatto girare l'impastatrice: per cena pizza!![]()
Oggi invece io ho lavato sia l'auto (per renderla più presentabile 8) ) che la roulotte...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa