renato415 ha scritto:Nama68 ha scritto:renato415 ha scritto:GOOOOOOOOD MORNING SKODA!
Ultimo giorno di lavoro poi per 10 giorni ferie, speriamo che il meteo sia clemente!
...finalmente lo hai replicato Renato!
Mi riferisco al tuo "storico" saluto da nessuno più utilizzato...(lo hai in "esclusiva"
)
Soprattutto in questi giorni avevo pensato di scriverlo ma... aspettavo l'autore!
Buone ferie!(meteo si, o meteo no
)
Ciao 8)
Mi è sembrato giusto rispolverarlo in questi giorni, non giudico l'uomo ma solo l'artista e il mondo di celluloide ha perso un interprete unico per come passava dal comico al drammatico al thriller, anche se a essere sincero ho perso le sue ultime interpretazioni, ma mi impegno a recuperare.
Comunque anche quando ci riempiva di risate i suoi personaggi avevano sempre una vena di dolcezza o commozione.
I suoi film che preferisco sono:
Il mondo secondo Garp
Come ti ammazzo il killer
Good morning Vietnam
L'attimo fuggente
Toys
Mrs. Doubtfire
Risvegli
Al di la dei sogni
TatyRS ha scritto:Grazie a tutti
@Faust: lungo il tragitto ho attraversato 3 temporali/nubifragi. Prima di Affi, verso Verona, verso Brescia. Roba da non vedere neanche la strada...quasi. Ma queste gomme Yokohama penso siano le migliori gomme che ho avuto per comportamento sul bagnato. Non una minima perdita di aderenza, nessun aquaplaning, sembrava neanche ci fosse l'asfalto pieno di acqua. Come andare suo binari. Davvero molto buone!
ciao ne e saluta amici parenti e conoscentiRobyA112 ha scritto:Visita ortodontica alle pargole: tutto a posto o quasi.
Rimandate a giugno 2015.
FAUST50 ha scritto:TatyRS ha scritto:Grazie a tutti
@Faust: lungo il tragitto ho attraversato 3 temporali/nubifragi. Prima di Affi, verso Verona, verso Brescia. Roba da non vedere neanche la strada...quasi. Ma queste gomme Yokohama penso siano le migliori gomme che ho avuto per comportamento sul bagnato. Non una minima perdita di aderenza, nessun aquaplaning, sembrava neanche ci fosse l'asfalto pieno di acqua. Come andare suo binari. Davvero molto buone!
Stasera se hai occasione, ma ne dubbbitoquarda cosa e' successo sulla stessa tua strada al presidente del Veneto,roba da non credere...
Uno va tranquillo per la propria strada e......
R.I.P
FAUST50 ha scritto:TatyRS ha scritto:Grazie a tutti
Stasera se hai occasione, ma ne dubbbitoquarda cosa e' successo sulla stessa tua strada al presidente del Veneto,roba da non credere...
R.I.P
Si questa pardon pensavo fosse di oggiTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:TatyRS ha scritto:Grazie a tutti
R.I.P
Ma dici a Zaia? Non ho trovato la notizia però!
Ma anche ieri purtroppo è avvenuto un incidente mortale tra la macchina blu del Presidente della Provincia di Trento (che andava a una conferenza non ricordo dove, in montagna) e una motocicletta, ed è morto il motociclista mentre la moglie del motociclista si è salvata.
Ti riferisci a questo incidente?
Edit: la notizia a cui mi riferisco è questa:
http://www.ladige.it/articoli/2014/08/13/terribile-scontro-valsugana
gasato70 ha scritto:Ciao a tutti...
BYE BYE... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Fausto son 2 Presidenti diversiFAUST50 ha scritto:Si questa pardon pensavo fosse di oggiTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:TatyRS ha scritto:Grazie a tutti
R.I.P
Ma dici a Zaia? Non ho trovato la notizia però!
Ma anche ieri purtroppo è avvenuto un incidente mortale tra la macchina blu del Presidente della Provincia di Trento (che andava a una conferenza non ricordo dove, in montagna) e una motocicletta, ed è morto il motociclista mentre la moglie del motociclista si è salvata.
Ti riferisci a questo incidente?
Edit: la notizia a cui mi riferisco è questa:
http://www.ladige.it/articoli/2014/08/13/terribile-scontro-valsugana
Temugin73 - 18 ore fa
GuidoP - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa