sco said:Buona giornata a tutti anche da parte mia!!
Forse (se me la sento) stasera provo ad andare a vedere l'arrivo della Mille Miglia a Castel S. Angelo,,,
Ciao.
miranda453 said:sco said:Buona giornata a tutti anche da parte mia!!
Forse (se me la sento) stasera provo ad andare a vedere l'arrivo della Mille Miglia a Castel S. Angelo,,,
Ciao.
Avrei un milione di cose da scrivere caro Stefano ma so che non servirbbe a nulla.
So cosa pensi, sai cosa penso.
Un abbraccio a te e Fabrizia.
I controlli che dici tu li fanno ,eccome,questo è invece un controllo su come stanno procedendo i sistemi di qualità che abbiamo acquisito dopo essere stati accreditati.Loro controlleranno tutto il cartaceo ,le cartelle cliniche e soprattutto le piscine riabilitative che la mia azienda ha costruito 1 anno fa circa.Ma sono sicuro che il pelo nell'uovo lo troveranno.Ecco perchè sappiamo che il 31 ci sarà il controllo.Forse mi sono spiegato male :?sandro63s said:Buon pomeriggio da una Milano solare..
Praticamente ci dobbiamo comportare come al solito!Nama68 said:... non fate caso a quello che scrivo!![]()
![]()
Ti fanno un controllo con un preavviso così ampio? E che controllo è? I controlli ben fatti vanno fatti avvisando nel momento in cui si sta entrando a farlo il controllo..domingo19 said:Giorno 31 c.m.
avremo un controllo sulla qualità e quindi lìinfermeria e tuto quello che è legato al mio lavoro,deve essere a posto sennò sono c....miei![]()
![]()
miranda453 said:Buona notte a tutti.
A domani, il giorno che la mia Octavia compie 4 anni![]()
Nama68 said:Che serata ragazzi!!!!!
Sono tornato ora dall'esser stato nel garage dove c'erano tutte le 375 auto della Millemiglia!!!
Non sapevi dove guardare!
Poi ci saimo fatti un giro con MariaTeresa e Fabrizio e l'ho portati a via Veneto (per farli sentire a casa!) e poi a Piazza di Spagna.
Infine di nuovo mi sono 'intrufolato' con loro nel garage: uno spettacolo!
Molte blasonate erano in revisione e più che un garage era un enorme officina con centinaia di meccanici indaffarati!
Ma più di tutto mi ha fatto piacere rivedere loro: due persone speciali quanto simpatiche!
Ora è proprio giunta l'ora di andare a dormire e, per una volta tanto, chiudo io e non Sergio!
Buonanotte!
Ciao 8)
gianko1982 said:Nama68 said:Che serata ragazzi!!!!!
Sono tornato ora dall'esser stato nel garage dove c'erano tutte le 375 auto della Millemiglia!!!
Non sapevi dove guardare!
Poi ci saimo fatti un giro con MariaTeresa e Fabrizio e l'ho portati a via Veneto (per farli sentire a casa!) e poi a Piazza di Spagna.
Infine di nuovo mi sono 'intrufolato' con loro nel garage: uno spettacolo!
Molte blasonate erano in revisione e più che un garage era un enorme officina con centinaia di meccanici indaffarati!
Ma più di tutto mi ha fatto piacere rivedere loro: due persone speciali quanto simpatiche!
Ora è proprio giunta l'ora di andare a dormire e, per una volta tanto, chiudo io e non Sergio!
Buonanotte!
Ciao 8)
La mille miglia è sempre uno spettacolo!! e Roma pure!! mi manca la tua città Marcello!!
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa