rosberg ha scritto:Buonasera a tutti. Oggi pomeriggio ho ricevuto una buona notizia per la mia salute, quindi sono contento!
Mi ero già visto piuttosto maluccio mentre invece...i miracoli esistono davvero.
Già pensavo di dover rimanere qualche mese lontano dalla mia nuova RS e invece...no!
Quindi direi che finalmente una buona notizia (e sarebbe già la seconda importante nel nuovo anno...spero di non pagare dazio nei mesi successivi però...),
marcomille2009 ha scritto:rosberg ha scritto:Buonasera a tutti. Oggi pomeriggio ho ricevuto una buona notizia per la mia salute, quindi sono contento!
Mi ero già visto piuttosto maluccio mentre invece...i miracoli esistono davvero.
Già pensavo di dover rimanere qualche mese lontano dalla mia nuova RS e invece...no!
Quindi direi che finalmente una buona notizia (e sarebbe già la seconda importante nel nuovo anno...spero di non pagare dazio nei mesi successivi però...),
Urka.... :shock: beh BENE!!!! La salute è davvero tutto , non esiste cosa al mondo che possa valere tanto.....mi fa piacere che sia stato uno scampato pericolo......
SALUDOSssssss e buon tutto :thumbup:
TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:sco ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Direttamente buon pomeriggio a tutti.....mattinata molto intensa e ora relax 8) :lol: :lol:
Pensare che io nell'astro uso un vecchietto Tom tom 500 e funziona a meraviglia.....craccato dal fiol con voci guida infinite e database autovelox sempre di ultimo grido 8) 8)
SALUDOSsssssss
![]()
![]()
io ho questo qui sotto... craccato che però ormai praticamente non uso più visto che ho l'Amundsen.
Mbeh ...una bella differenza.....anche se te lo scordi di craccare quello che hai sull'astro![]()
Ho letto dei tuoi consumi.... :thumbup: :thumbup: sempre più confermato che il dsg fa il suo sporco lavoro...ha ha ha
P.S. almeno il mio è il 4,5 pollici di più recente generazione il tuo ormai era giurassico :lol: :lol:
...Ehi! Piano con le parole e non offendiamo!
Se quello è "giurassico" cosa dovrei dire del mio che tenevo aggiornatissimo e perfettamente funzionante???( con Autovelox "Premium"
)
Il tutto prima di passare al cess... ehm ... al 2585TV del Garmin! :thumbdown:
Ciao 8)
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Ma mi sa che il più giurassico di tutti rimane il mio
Come farò senza la voce del Marco Ranzani di Cantù?!?
:cry: :cry: :cry:
RobyA112 ha scritto:Buonasera a tutti!
Ripreso oggi il lavoro, ma la salute continua a latitare a me a Serena e soprattutto alle bimbe....che palle!
@Rosberg: sono molto felice per te, questa è un'ottima notizia.
Spero di poterne dare una simile anche io nei prossimi giorni, visto che venerdì scorso mia mamma ha fatto un esame e oggi è stata chiamata per rifarlo domattina subito.....e questo invece non è un buon segno.
GIOGOTTI1967 ha scritto:...ciao a tutti!.......leggo con piacere della buona notizia sullo stato di salute di Massimo......bene!! :thumbup:
..UN AUGURIO DI BUONA SETTIMANA A TUTTI!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa