Buongiorno Ragazzi!!
amareggiato Skodato ... sono io Mauro
a qualcuno di vuoi ve ne ho parlato un po via SMS un poco via facebook e via whatapp ..poi ieri sera mi è porto il telefono .... e non ho potuto proseguire ....
ora vi spiego il perchè della decisione di apparire con il nuovo NICK
alcuni di voi io compreso ... si sono lamentati chi piu chi meno ... della faccenda degli OT ....
non avendo chiesto il permesso ha nessuno di aprire un topic apposito a nome vostro ho voluto esprimere un mio pensiero !! non sapevo fino quanto fosse condivisibile con altre persone del Forum
non sono arrabbiato!!! ma amareggiato ... sono due cose differenti!!! ...
sono amareggiato, dispiaciuto .. .deluso ... ecc ... di come si sia evoluta la faccenda .... da parte della moderazione e del' ADMIN ci sono alcuni moderatoi che hanno fatto pressione verso l'ADMIN presumo che a loro volta sono stati "ingaggiati" da alcuni utenti ... a sollevare il caso "ROOM SKODA"
leggendo alcune risposte dei mod .. ci si accusa che stiamo diventato un social forum e stiamo togliendo spazio al monto auto..
io dico di "NI" ricordiamoci che ogni auto che vediamo viene guidata da Persone ... le google car sono per fotuna molto lontane ...
qui in Italia noi Italiani poi ... siamo quelle persone che hanno nelle proprie radici nel loro DNA il culto dei motori .. un mondo fatto di passione, stile di vita .. è una nostra cultura!! ci giriamo a vedere una bella auto come se fosse una bella donna!! gli diamo dei nomi alle nostre auto ... esultiamo per una vittoria ... sbattiamo i pugni quando un auto esce di strada!!
durante un gara automobilistica ci si saluta tutti tifosi di skoda, citroen, fiat ... ecc ... si finisce a fare una braciata con persone mai viste prima e spesso anche di nazionalità differenti .. dove basta alzare un bicchiere ho uno spiedino e fare un sorriso... per diventare amici anche se uno ha il cappellino SKODA e l'altro ha il cappellino di un'altra casa automobilistica ... ma che hanno in comune la passione per i motori!!!
questo è il mondo dei motori!!!!! un mondo fatto di persone!!!
la rivista di 4r come il sito ... se è attiva da decenni... e anche perchè chi ci lavora e chi scrive e chi fotografa le auto ... ci mette la propria "anima" leggere un articolo di 4r e vedere le foto di 4r pubplicate ... suscita emozioni differenti che vedere lo stesso argomenti trattato su altre testate! strano no?? infondo un auto non e solo che un assieme di calcoli matematici ... !?!?!? ...
questo forse sono in OT dell OT

è vi chedo scusa...
e per far capire a chi ha intrapreso questa campagna contro la ROOM SKODA , e prego vivamente che si facesse Avanti! solo a titolo di confronto ... a me mi è stat chiesto di farlo .. e l'ho fatto ... , che in giro per internete se uno vuole cercare e trovare info Tecniche su una skoda ... basta che mette sul motore di ricerca l'atgomento ... e trova tutto quello che gli serve anzi spesso e suffiicente andare direttamente sul sito ufficiale skoda per avere tutte le info del caso ....
l'utente che si iscrive sul forum di 4R e poi arriva alla Room SKODA poco dopo si trasforma in Persona che legge il forum 4r sezione SKODA e questo dovrebbe essere una penalizzazione ?? non credo prorpio ....
in questo forum ci sono room come Renault e Ford .. dove si sono iscritti i relativi uffici Marketing delle case automobilistiche è una bella iniziativa ...
Noi della Room Skoda ed io in prima persona ... con SKODA ITALIA ... siamo andati oltre.
ca 1 anno fa feci il primo incontro con skoda italia gli raccontai insieme ad un altro amico del forum. del forum di 4r e nello specifico della room Skoda ...
gli portari una copia del libro "LA NOSTRA STORIA" abbiamo parlato per un paio di ore ca solo delle perosne del forum e 5 minuti dei problemi tecnici che alcuni utenti avevano !!!
gli dissi che non volevamo che SKODA ITALIA entrasse sul forum .. come punto di contatto a scopo commerciale!! perche il nostro e anche il loro obiettivo era ed è un altro!! ovvero conoscere le persone che guidano le loro skoda!!
sto per concludere ... spero ...

sto scrivendo a ruota libera preso dall'impulso emotivo .... vi richiedo scusa per la lungaggine e per gli errori che troverete leggendo ., altra mia caratteristica ... ehehehe
so sicuro che non voi amici .. ma gli utenti di tutto il forum ... moderatori (tutti) e admin abbiamo compreso l'importanza degli OT che parlano stralci di vita di guidatori .... e come da regolamento non parliamo di argomenti vietati che possano urtare la sensibilità altrui ne arogmenti che possano portare a fanatismi e violenze morali.!!
questo post ... l'ho scirtto nel buongirono della room SKODA
ora vi chiedo se uno condividete il mio pensiero e se ritenete che questo diventi un post da mettere nella sezione OT Generice e/o di inviarlo via MP all'ADMIN.
ovvero se posso scrivere a nome della room Skoda o titolo personale
io spero che si prenda spunto dalla ROOM SKODA non additarla i negativo ma invece che sia presa ad Esempio per portare ove lo si voglia un po di umanità di calore che questa società ha bisogno!!!
vi ringrazio a tutti per la pazienza che aveve !!
vi abbraccio tutti
in questa ROOM ho pianto due volte!!! ora sono in procinto di arrivare alla terza .....
Mauro.