TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti, e anche buon pranzo!
Qui sta diluviando...NO COMMENT :evil: :evil: :evil:
Stamattina sono andata all'ufficio della motorizzazione civile per chiedere i bollini da applicare sulla targa: infatti non ho né la sigla della provincia né l'anno. So che tanti preferiscono averla senza niente, ma io vorrei avere queste indicazioni. Mi hanno dato solo quello della Provincia, mentre quello con l'anno non me l'hanno dato, in quanto dicono che dovrebbe darmelo il concessionario. Vabbè...andrò a chiedere.
Buon proseguimento di mercoledì a tutti!
gasato70 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti, e anche buon pranzo!
Stamattina sono andata all'ufficio della motorizzazione civile per chiedere i bollini da applicare sulla targa: infatti non ho né la sigla della provincia né l'anno. So che tanti preferiscono averla senza niente, ma io vorrei avere queste indicazioni. Mi hanno dato solo quello della Provincia, mentre quello con l'anno non me l'hanno dato, in quanto dicono che dovrebbe darmelo il concessionario. Vabbè...andrò a chiedere.
Taty.. Io i bollini dell'anno e della provincia li ho avuti contestualmente al ritiro dell'auto... 8)
TatyRS ha scritto:gasato70 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti, e anche buon pranzo!
Taty.. Io i bollini dell'anno e della provincia li ho avuti contestualmente al ritiro dell'auto... 8)
Sembra che adesso sia consuetudine che escano dal concessionario senza bollini...almeno, questo è quello che ho letto da una rapida ricerca su internet.
Quando comprai la Fabia anche io avevo su l'anno - ma la provincia non me l'avevano messa, sapendo che ero di altra provincia e non la volevo di certo con la sigla RO 8)
gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti...
il_chicco_show ha scritto:Buondì a tutti!
Giorgio se leggi il buongiorno di ieri trovi una mia risposta alle tue considerazioni sulla morte di Robin Williams.
krassevo ha scritto:@Nama per i bollini della targa la penso come te.
Ti hanno detto di chiamare, ma non è detto che qualcuno ti rispondaNama68 ha scritto:krassevo ha scritto:@Nama per i bollini della targa la penso come te.
...visto che la mamma dei cretini è sempre incintameglio prevenire che...
... "riparare"!
@Roby: ... spero di no!Anche perché a noi, per sapere l'esito della TAC di controllo, ci hanno detto di chiamare SABATO! :shock:
Ciao 8)
Temugin73 - 15 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa