RobyA112 ha scritto:Buona sera! Dai Marco non sei il solo a lavorare questa settimana.
La cosa bella è che per andare al lavoro ci impiego metà tempo e vado pure piano, tanto che stamattina per fare i 17 km che mi separano dal cantiere lo skodone ha fatto i 20,6 km/l :shock: :shock: :shock: :-D Meglio di GioGotti![]()
![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona sera! Dai Marco non sei il solo a lavorare questa settimana.
La cosa bella è che per andare al lavoro ci impiego metà tempo e vado pure piano, tanto che stamattina per fare i 17 km che mi separano dal cantiere lo skodone ha fatto i 20,6 km/l :shock: :shock: :shock: :-D Meglio di GioGotti![]()
![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: 8)![]()
dai dai che se ti impegni con il razzo e i buoni consumi.....vai su Marte ...per davero 8) 8) :XD: :XD:
Saludosssss a tutti ragazzotti e picciotti :lol: :lol:
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona sera! Dai Marco non sei il solo a lavorare questa settimana.
![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: 8)![]()
dai dai che se ti impegni con il razzo e i buoni consumi.....vai su Marte ...per davero 8) 8) :XD: :XD:
Saludosssss a tutti ragazzotti e picciotti :lol: :lol:
Salutaaammmo.... :XD: :XD: :XD:
Bacio Le Maaani....Ragazzotto.... 8) 8) :XD: :XD: tutto a posto??? :?:
Buona Cena.....a tutti i RAGASSUOLI 8) 8) :XD: :XD:
RobyA112 ha scritto:Un saluto anche a te Marcello e a Fiorella!
E buonanotte a tutti!!!
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa