marcomille2009 ha scritto:Secondo me invece di aver beccato il virus intestinale voi avete qualche altro problema ............ L'incontinenza!!
Villa Arzilla l'é sempre aperta eh?
SALUDOSssssss e P.S. Mi avete fatto saltare il portatile dalle sganassate.....e vi scrivo con il phon phon :shock:
Vcampo88 ha scritto:Buon Martedì a tutti!!
Ringrazio @Roby, Nama68 e Serpinik per i complimenti e il buon Giogotti per avermi fatto la media per la mia corsa...grazie a voi tutti e grazie anche ai complimenti ricevuti ieri da @tutti...
Mi avete fatto più complimenti voi, che i miei genitori!![]()
![]()
Piove piove...
Guarda che anche tu fai parte della bandamarcomille2009 ha scritto:Secondo me invece di aver beccato il virus intestinale voi avete qualche altro problema ............ L'incontinenza!!
SALUDOSssssss e P.S. Mi avete fatto saltare il portatile dalle sganassate.....e vi scrivo con il phon phon :shock:
alle_octavia ha scritto:Guarda che anche tu fai parte della bandamarcomille2009 ha scritto:Secondo me invece di aver beccato il virus intestinale voi avete qualche altro problema ............ L'incontinenza!!
SALUDOSssssss e P.S. Mi avete fatto saltare il portatile dalle sganassate.....e vi scrivo con il phon phon :shock:![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:Dunque: Per ora il chirurgo vuole aspettare per i calcoli, visto che c'è di mezzo la "sferocitosi" (patologia del sangue) e la milza è un po' ingrossata, ritiene opportuno fare una visita ematologica, perchè ritiene che il problema sia più imputabile ad essa piuttosto che ai calcoli...
Sto già cercando di contattare una Dottoressa qui in paese, ematologa, che conosce già la mia situazione, in modo tale da poter precorrere un po' i tempi e velocizzare un po' la cosa...
A son stuf.... Non vedo l'ora di risolvere tutta la questione... :? :?
alle_octavia ha scritto:secondo me qualcosa in noi non funziona a dovere.... Muhahahahakrassevo ha scritto:E il domani di ieri sara oggi giovedi 12 marzo 2013![]()
krassevo ha scritto:gasato70 ha scritto:Dunque: Per ora il chirurgo vuole aspettare per i calcoli, visto che c'è di mezzo la "sferocitosi" (patologia del sangue) e la milza è un po' ingrossata, ritiene opportuno fare una visita ematologica, perchè ritiene che il problema sia più imputabile ad essa piuttosto che ai calcoli...
Sto già cercando di contattare una Dottoressa qui in paese, ematologa, che conosce già la mia situazione, in modo tale da poter precorrere un po' i tempi e velocizzare un po' la cosa...
A son stuf.... Non vedo l'ora di risolvere tutta la questione... :? :?
Sergio come gia ti avevo detto in bocca al lupo! E spero che davvero velocizzi la cosa cosi te la togli dalle scatole!
@Io me ne vo a nanna con il pannolino! :XD: :XD: :XD: :XD:
Buona notte! :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa