Buon martedì amici 
rosberg ha scritto:gasato70 ha scritto:Bellissima canzone Vituz...
Buon pranzo a tutti. Pomeriggio sono a casa, vado dal chirurgo a fa due conti...
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock:
Devi pagarlo o ti: deve fare un preventivo?
No perchè c'è una bella differenza...
Grazie a chi mi ha dato 3 stelle...perchè poi non si sa...
Mah...
Bravo, altrimenti la muiera si arrabbiamarcomille2009 ha scritto:mo vado che devo stendere il bucato
gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:gasato70 ha scritto:Bellissima canzone Vituz...
Buon pranzo a tutti. Pomeriggio sono a casa, vado dal chirurgo a fa due conti...
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah...
Ne uno ne l'altro... Solo calcoli...![]()
![]()
![]()
alle_octavia ha scritto:Bravo, altrimenti la muiera si arrabbiamarcomille2009 ha scritto:mo vado che devo stendere il bucato![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:gasato70 ha scritto:Bellissima canzone Vituz...
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah...
Ne uno ne l'altro... Solo calcoli...![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio forum :thumbup:
Stamattina ha diluviato, ieri sera addirittura lampi e tuoni e sulle montagne qui intorno è nevicato, almeno fino a 1000 m. :shock:
Ora c'è il sole, ma penso duri poco :cry:
@ Vanni era meglio fosse stato giovedì, così domani era venerdì. Invece è martedì così domani è mercoledì (giorno collinetta). Fosse stato venerdì domani sarebbe stato sabato, ma era peggio se oggi era domenica, domani sarebbe lunedì. Ho dimenticato qualche cosa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa