sco ha scritto:Buongiorno.
Si è vero QUESTO fine settimana ormai è vicino, anche se il meteo NON sembra dei migliori... non so se laverò la Superb... ma se ci fosse qualche volontario che volesse ascoltare la vibrazione intorno ai 100 km/h spero lo faccia anche se non sarà linda e pinta![]()
sco ha scritto:TatyRS ha scritto:sco ha scritto:Vero, ADESSO le previsioni stanno migliorando... mi toccherà lavare la macchina!!![]()
Io mi porto avanti (per non rimanere indietro :XD: ) e andrò stasera :x
Non vorrei fare il gufoma, vedendo le previsioni meteo, credo ti convenga attendere qualche giorno...
rosberg ha scritto:sco ha scritto:Buongiorno.
Si è vero QUESTO fine settimana ormai è vicino, anche se il meteo NON sembra dei migliori... non so se laverò la Superb... ma se ci fosse qualche volontario che volesse ascoltare la vibrazione intorno ai 100 km/h spero lo faccia anche se non sarà linda e pinta![]()
Cosa ti vibra sco?
Sempre alla stessa velocità indipendentemente dalla marcia inserita?
sco ha scritto:rosberg ha scritto:sco ha scritto:Buongiorno.
Cosa ti vibra sco?
Sempre alla stessa velocità indipendentemente dalla marcia inserita?
Si.
Ne parlavo qui; nel frattempo ho sostituito gli pneumatici ma la rumorosità è rimasta e, penso, sia imputabile ad un cuscinetto, ma, a Roma, non saprei come far provare l'auto, in orari di apertura officina, a quella velocità...
pinuzzo76 ha scritto:buona serata a tutti voi. Umore sotto le suole![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa