gasato70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
VE LA RICORDATE.... :?: :?:
http://www.youtube.com/watch?v=iTpNGHPY5cg
:thumbup: :thumbup:
krassevo ha scritto:Buongiorno! ;-)
Stanotte posso dire che io e Gaia abbiamo dormito con Batman in camera! :shock:
Perche'? beh ieri sera ci e entrato un pipistrello in camera, convito che fosse uscito abbiamo dormito tranquilli . Beh Batman a quanto pare aveva trovato riposo in qualche angolo della camera ! Poi stamattina si e svegliato alle 5:00 e ha deciso di nuovo di svolazzare in camera! Mi sono preso un colpo. !!!!!!
Il problema adesso e che si e nascosto di nuovo e non so dove sia! Batman mi sta spaccando le 00!!!!! :-(
Comunque io tra un po con Francy (gaia no perche lavora) vado al mare a ravenna a trovare mia sorella.
Buon sabato krassugni! ;-).
krassevo ha scritto:Ivan ciao!
Sono sereno grazie!quello che mi preoccupa sai cose' ??? E che Gaia in questo momento e da sola a casa con batman.
Meno male che esce solo di notte. Perche Gaia di questo pipistrello ha paura
Comunque tra poco torna al lavoro . Ciao krassugni io mi fermo anche per cena qua al mare da mia sorella. ;-)
RobyA112 ha scritto:Buonasera! Giornata intensa quella di oggi e alla fine non son riuscito a fare nulla :shock:
La cosa positiva che oggi è il primo giorno che vedo Serena stare decisamente meglio e questo mi fa pensare bene.
Per ingannare il tempo ha aperto una bisca clandestina, mentre sullo sfonfo si intravede mia mamma con la sua distilleria altrettanto clandestina![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa