Evviva l'ottimismo!!!gianko1982 ha scritto:complimenti ancora.. non so come tu faccia con la memoria.. la mia è andata a p...e tanto tempo fa.. beata lei.. almeno si diverte...
Marcello!!! Anche se andassi a Barcellona con la fortuna che ho son convinto che raccatterei solo uomini....
RobyA112 ha scritto:Evviva l'ottimismo!!!gianko1982 ha scritto:complimenti ancora.. non so come tu faccia con la memoria.. la mia è andata a p...e tanto tempo fa.. beata lei.. almeno si diverte...
Marcello!!! Anche se andassi a Barcellona con la fortuna che ho son convinto che raccatterei solo uomini....
Pensavo di essere io molto pessimista, ma vedo che c'è chi sta peggio.gianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Evviva l'ottimismo!!!gianko1982 ha scritto:complimenti ancora.. non so come tu faccia con la memoria.. la mia è andata a p...e tanto tempo fa.. beata lei.. almeno si diverte...
è senso della realtà più che altro...
tonygt007 ha scritto:Ciao a tutti!
Ragazzi ieri giornata da incorniciare: esame con voto 30 ( il secondo 30/30 in 3 settimane) ma soprattutto:
PRIMO GIRO DA SOLO CN LA SUPERB DI PAPA'!!!!!!!![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Pensavo di essere io molto pessimista, ma vedo che c'è chi sta peggio.gianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Evviva l'ottimismo!!!gianko1982 ha scritto:complimenti ancora.. non so come tu faccia con la memoria.. la mia è andata a p...e tanto tempo fa.. beata lei.. almeno si diverte...
è senso della realtà più che altro...
tonygt007 ha scritto:Ciao a tutti!
Ragazzi ieri giornata da incorniciare: esame con voto 30 ( il secondo 30/30 in 3 settimane) ma soprattutto:
PRIMO GIRO DA SOLO CN LA SUPERB DI PAPA'!!!!!!!![]()
![]()
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa