Credimi, nessuno meglio di me, in questo momento può comprenderti meglio.. :thumbup:Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a TUTTI!
È vero che più i genitori si fanno 'anziani' e più vanno seguiti, ma se cointinua così devo in fretta trovare chi 'segua' me!!! :shock:
A parte gli scherzi... sono distrutto 'fisicamente'! :lol:
Un grazie particolare a Tiziano ed a Gianluca
Ciao 8)
vanni.390 ha scritto:buon sabato a tutti dopo due anni che non fumo più eppure mi viene voglia ancora chi mene offre una http://www.fantasygif.it/Varie/Sigarette/cigarette_10.gif
sandro63s ha scritto:Unico effetto collaterale? C@zzo si ingrassa, meno male che son sempre stato magro! Non come Jo però..![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a TUTTI!!!
Grazie a tutti per l'interessamento! Per mio padre dobbiamo aspettare un mesetto per gli esiti degli esami ma... restiamo otttimisti!Per mia madre, forse di deve cominciare ad indagare meglio... :?
@Sandro: non ho potuto resistere ed ho preso il tuo "scrat" per avatar! E' TROPPO carino!!!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a TUTTI!!!
Grazie a tutti per l'interessamento! Per mio padre dobbiamo aspettare un mesetto per gli esiti degli esami ma... restiamo otttimisti!Per mia madre, forse di deve cominciare ad indagare meglio... :?
@Sandro: non ho potuto resistere ed ho preso il tuo "scrat" per avatar! E' TROPPO carino!!!
Ciao 8)
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa