Buon pomeriggio a tutti,
seguendo (ma non del tutto) l'invito del nostro moderatore Ivan, intendo scrivere qualcosa qui riguardo gli OT.
Sono dell'opinione che se ci sono OT di carattere automobilistico generale, non strettamente attinenti a Skoda, essi vengano scritti nella room ZF oppure OT.
Ad esempio, se voglio scrivere un post sull'abbandono del mercato europeo da parte di Chevrolet, e lo scrivessi qui, troverei giusto che venisse spostato o nella room Chevrolet o ZF.
Se però penso ad un topic aperto ad esempio da Miranda (che reputo sempre topic interessanti) su riflessioni di tipo personale, non attinenti al mondo automobilistico, anche solo per magari ricordare una persona che non c'è più, allora la mia domanda è: possiamo proseguire a scrivere questo genere di OT oppure no?
Perché nel caso di risposta "no", ciò comporterebbe davvero un cambiamento nel nostro modo di vivere questa room, e questo sinceramente mi dispiacerebbe.
So che Ivan nel topic apposito in testa alla pagina ha chiesto che per andare avanti con questo tema degli OT sarebbe meglio sentirsi in MP, però visto il topic aperto stamattina da una persona che si è creata un nickname ad hoc per porre la questione, allora la sollevo anche io, ma qui.
Mi scuso in anticipo se non ho rispettato la richiesta di Ivan.
Concludo infine dicendo che, secondo la mia opinione, crearsi (nascondersi dietro) un nickname creato ad hoc non è una cosa molto piacevole, e che personalmente mi richiama alla mente la spiacevole nota vicenda di fine agosto/inizio settembre.
Per come la vedo io, meglio sempre metterci la propria faccia o, forumisticamente parlando, la propria firma (nickname).
Ho conosciuto questo forum più di due anni fa come luogo molto pacifico ed accogliente soprattutto per le nuove persone iscritte, spero che si possa proseguire con questo andamento.
Saluti e buon pomeriggio a tutti,
Tatiana
P.S.: caspita, non sapevo che il forum esistesse già da 10 anni o forse più. Non si finisce mai di imparare!