Nel dubbio mi sono fatto un giro in bici visto che potrebbe nevicare.
Che freddo pero'
Che freddo pero'
gasato70 ha scritto:Ciao cari, pome tranquillo, stasera pizzata con la classe di mio figlio....!!! ( che burdell...!!!)....![]()
geltrudefroschio ha scritto:gasato70 ha scritto:Ciao cari, pome tranquillo, stasera pizzata con la classe di mio figlio....!!! ( che burdell...!!!)....![]()
auguri![]()
skodone ha scritto:Ciao a tutti, oggi giornata dedicata ad acquisti, poi ho sostituito il masterizzatore che non funzionava + e questa sera pizza con amici.
Enzo
Rosberg ha scritto:Mizzega...siamo già alla seconda pagina a metà giornata...
Buona giornata!
miranda453 ha scritto:Nel dubbio mi sono fatto un giro in bici visto che potrebbe nevicare.
Che freddo pero'![]()
geltrudefroschio ha scritto:per me' avete qualche problemino di fuso
come dice il detto la sera leoni la mattina coioni :lol:
buona giornata a tutti,
oggi giornata di pulizie,e stassera pizza..
arriva la neve!!!!
ivanpg ha scritto:skodone ha scritto:Ciao a tutti, oggi giornata dedicata ad acquisti, poi ho sostituito il masterizzatore che non funzionava + e questa sera pizza con amici.
Enzo
Arrivata la tredicesima :?:
miranda453 ha scritto:Visto che fa freddo siamo andati a mangiare il gelato ma quello buono artigianale.
Non avevo mai fatto caso alle ultime 5 lettere di " artigianale ".
Chissa' da cosa deriva :shock:
Ho scelto crema all'arancia e nocciole del Piemonte.
Non male![]()
ivanpg ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:gasato70 ha scritto:Ciao cari, pome tranquillo, stasera pizzata con la classe di mio figlio....!!! ( che burdell...!!!)....![]()
auguri![]()
Cosa ridi, vedrai che capiterà anche a te![]()
Il peggio è quando si fanno le pizzate quando i figli vanno all'asilo :shock:
Io ci sono già passato, le mie figlie, ormai, ci vanno in compagnia in pizzeria :?
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Nel dubbio mi sono fatto un giro in bici visto che potrebbe nevicare.
Che freddo pero'![]()
Te se mia a post![]()
Kentauros - 25 giorni fa
freddy85 - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa