Perchè sarà così bellicosa??? Che mai le avrà fatto quel povero trentatrenne...@work ha scritto:Sta elaborando le tecniche migliori per l'operazione "distruggere l'agricolo, ma non troppo" in corsoPASSATTONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
Perchè sarà così bellicosa??? Che mai le avrà fatto quel povero trentatrenne...@work ha scritto:Sta elaborando le tecniche migliori per l'operazione "distruggere l'agricolo, ma non troppo" in corsoPASSATTONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
@work ha scritto:Sta elaborando le tecniche migliori per l'operazione "distruggere l'agricolo, ma non troppo" in corsoPASSATTONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ciao TERMINATOR... si fa per dire...saettaste ha scritto:@work ha scritto:Sta elaborando le tecniche migliori per l'operazione "distruggere l'agricolo, ma non troppo" in corsoPASSATTONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
lì siamo in modalità autodistruzione 8)
ciao besughi a domani! ...e non divertitevi troppo! :evil:
Ciao cara e nonsaettaste ha scritto:@work ha scritto:Sta elaborando le tecniche migliori per l'operazione "distruggere l'agricolo, ma non troppo" in corsoPASSATTONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
ciao besughi a domani! ...e non divertitevi troppo! :evil:
Che facciamo venerdì?? Dove ci troviamo??@work ha scritto:Ciao cara e nonsaettaste ha scritto:@work ha scritto:Sta elaborando le tecniche migliori per l'operazione "distruggere l'agricolo, ma non troppo" in corsoPASSATTONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
ciao besughi a domani! ...e non divertitevi troppo! :evil:![]()
troppo se ti offrono un caffè
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Che facciamo venerdì?? Dove ci troviamo??@work ha scritto:Ciao cara e nonsaettaste ha scritto:@work ha scritto:Sta elaborando le tecniche migliori per l'operazione "distruggere l'agricolo, ma non troppo" in corsoPASSATTONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Che facciamo venerdì?? Dove ci troviamo??@work ha scritto:Ciao cara e nonsaettaste ha scritto:@work ha scritto:Sta elaborando le tecniche migliori per l'operazione "distruggere l'agricolo, ma non troppo" in corsoPASSATTONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiediamo al capo![]()
![]()
Non so se sia meglio l'uscita di Modena Nord o di Campogalliano.
Dipende da dove si va a mangiare.
Tenete conto però che io alle quattro devo essere di nuovo in sede.
Ciao
@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Che facciamo venerdì?? Dove ci troviamo??@work ha scritto:Ciao cara e nonsaettaste ha scritto:@work ha scritto:Sta elaborando le tecniche migliori per l'operazione "distruggere l'agricolo, ma non troppo" in corsoPASSATTONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiediamo al capo![]()
![]()
Ciao
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Che facciamo venerdì?? Dove ci troviamo??@work ha scritto:Ciao cara e nonsaettaste ha scritto:@work ha scritto:Sta elaborando le tecniche migliori per l'operazione "distruggere l'agricolo, ma non troppo" in corsoPASSATTONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiediamo al capo![]()
![]()
Ciao
E' pieno di posti del mengaqui, quindi questa o quella per me pari son, a meno che non mi diciate "desidererebbimo"
mangiare questo e questo...
Perchè allora la cosa cambia... si perchè in tal caso vi arrangiate a trovarlo voi per me! 8)
Tutto limpido... vero? 8)
acrobat_68 ha scritto:A me basta che vi mettete d'accordo su un casello ed un'ora per ritrovarci, poi fate come vi pare: è possibile????
![]()
Magari sentiamo il Dan se ha problemi oppure no...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:A me basta che vi mettete d'accordo su un casello ed un'ora per ritrovarci, poi fate come vi pare: è possibile????
![]()
Certo... "fumino"!!
Impongo il casello di.... ehm... ehm... tu Girgì quale preferisci? Meglio Modena Nord (bruciatOna) oppure Campo dei Galli... e li son bruciori uguali...?![]()
![]()
![]()
Dan ha problemi e preferirebbe rimanere dalle sue parti: per voi è possibile??acrobat_68 ha scritto:Magari sentiamo il Dan se ha problemi oppure no...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:A me basta che vi mettete d'accordo su un casello ed un'ora per ritrovarci, poi fate come vi pare: è possibile????
![]()
Certo... "fumino"!!
Impongo il casello di.... ehm... ehm... tu Girgì quale preferisci? Meglio Modena Nord (bruciatOna) oppure Campo dei Galli... e li son bruciori uguali...?![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Magari sentiamo il Dan se ha problemi oppure no...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:A me basta che vi mettete d'accordo su un casello ed un'ora per ritrovarci, poi fate come vi pare: è possibile????
![]()
Certo... "fumino"!!
![]()
![]()
Lo faccio io: a te va bene Bologna?PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Magari sentiamo il Dan se ha problemi oppure no...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:A me basta che vi mettete d'accordo su un casello ed un'ora per ritrovarci, poi fate come vi pare: è possibile????
![]()
Certo... "fumino"!!
![]()
![]()
Mi sa che l'è meglio... perchè il giovin virgulto ex-paccomunito![]()
![]()
mi sa che ha già chiuso i battenti...
Chi gli rompe gli zebedei... io o tu?![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Lo faccio io: a te va bene Bologna?PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Magari sentiamo il Dan se ha problemi oppure no...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:A me basta che vi mettete d'accordo su un casello ed un'ora per ritrovarci, poi fate come vi pare: è possibile????
![]()
Certo... "fumino"!!
![]()
![]()
Mi sa che l'è meglio... perchè il giovin virgulto ex-paccomunito![]()
![]()
mi sa che ha già chiuso i battenti...
Chi gli rompe gli zebedei... io o tu?![]()
![]()
agricolo - 18 ore fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa