Allora venerdì come sei messo?Dannatio ha scritto:
:?: :?: :?:@work ha scritto:Avete letto la notizia di Vincenzo :cry: :cry:
Sentiremo la sua mancanza ... e chissà che un giorno non ci si possa unire alla sua causa :cry: :cry:
@work ha scritto:Avete letto la notizia di Vincenzo :cry: :cry:
Sentiremo la sua mancanza ... e chissà che un giorno non ci si possa unire alla sua causa :cry: :cry:
Dannatio ha scritto::?: :?: :?:@work ha scritto:Avete letto la notizia di Vincenzo :cry: :cry:
Se se....PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Avete letto la notizia di Vincenzo :cry: :cry:
Io facevo già parte del "gruppo di fuoco"... dal 2000... 8)
Quindi gli ho presentato le "tipe" :shock: e.... dato il benvenuto!!
acrobat_68 ha scritto:Se se....PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Avete letto la notizia di Vincenzo :cry: :cry:
Fantastico, perfino il certificato rilasciano ste' rivoluzionarie!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Se se....PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Avete letto la notizia di Vincenzo :cry: :cry:
Ti faccio vedere.... "il certificato"...
saettaste ha scritto:Maiali!!!!!!!!!! :evil:
..giorno..arrivo ora dall'agenzia delle entrate..quando mi vedono fanno :shock:..e pure io :evil:
Sicuramente, ed a chi se no?????? :shock: :shock: :shock:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Maiali!!!!!!!!!! :evil:
..giorno..arrivo ora dall'agenzia delle entrate..quando mi vedono fanno :shock:..e pure io :evil:
Ehhhhhhhhhhhh? 8)
Stai dicendo a Girigì... vero?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa