Allora venerdì come sei messo?Dannatio ha scritto:
:?: :?: :?:@work ha scritto:Avete letto la notizia di Vincenzo :cry: :cry:
Sentiremo la sua mancanza ... e chissà che un giorno non ci si possa unire alla sua causa :cry: :cry:
@work ha scritto:Avete letto la notizia di Vincenzo :cry: :cry:
Sentiremo la sua mancanza ... e chissà che un giorno non ci si possa unire alla sua causa :cry: :cry:
Dannatio ha scritto::?: :?: :?:@work ha scritto:Avete letto la notizia di Vincenzo :cry: :cry:
Se se....PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Avete letto la notizia di Vincenzo :cry: :cry:
Io facevo già parte del "gruppo di fuoco"... dal 2000... 8)
Quindi gli ho presentato le "tipe" :shock:e.... dato il benvenuto!!
![]()
acrobat_68 ha scritto:Se se....PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Avete letto la notizia di Vincenzo :cry: :cry:
![]()
![]()
Fantastico, perfino il certificato rilasciano ste' rivoluzionarie!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Se se....PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Avete letto la notizia di Vincenzo :cry: :cry:
![]()
![]()
Ti faccio vedere.... "il certificato"...![]()
saettaste ha scritto:Maiali!!!!!!!!!! :evil:
..giorno..arrivo ora dall'agenzia delle entrate..quando mi vedono fanno :shock:..e pure io :evil:
Sicuramente, ed a chi se no?????? :shock: :shock: :shock:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Maiali!!!!!!!!!! :evil:
..giorno..arrivo ora dall'agenzia delle entrate..quando mi vedono fanno :shock:..e pure io :evil:
Ehhhhhhhhhhhh? 8)
Stai dicendo a Girigì... vero?![]()
Bauscia - 18 ore fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa