Stellin67 ha scritto:Eccomi qui ad aggiornarvi sulla nostra situazione che assomiglia sempre più ad un bollettino di di guerra... ma andiamo per ordine...
La cosa più importante è che Giorgio, accertamenti a parte, sta bene anche se l'abbiamo dovuto "abbandonare" in ospedale... e qui viene il tragico... Genova e tutto l'entroterra e riviera sono in ginocchio... notte di paura... noi personalmente siamo al sicuro perche abitiamo al quarto piano ma senza andar troppo lontano il mii ex marito ha perso macchina, moto, e ha casa allagata... adesso siamo in un momento di tregua... non piove... ma sono previsti peggioramenti e siamo in allerta due (la massima) fino alle 24 di lunedì. ..
siamo disperatiiiiiiii
Il tempo è denarokrassevo ha scritto:Stellin67 ha scritto:Eccomi qui ad aggiornarvi sulla nostra situazione che assomiglia sempre più ad un bollettino di di guerra... ma andiamo per ordine...
La cosa più importante è che Giorgio, accertamenti a parte, sta bene anche se l'abbiamo dovuto "abbandonare" in ospedale... e qui viene il tragico... Genova e tutto l'entroterra e riviera sono in ginocchio... notte di paura... noi personalmente siamo al sicuro perche abitiamo al quarto piano ma senza andar troppo lontano il mii ex marito ha perso macchina, moto, e ha casa allagata... adesso siamo in un momento di tregua... non piove... ma sono previsti peggioramenti e siamo in allerta due (la massima) fino alle 24 di lunedì. ..
siamo disperatiiiiiiii
Simona siate forti e so che lo siete.....percio' non potete neppure andare a trovare Giorgio in ospedale![]()
![]()
![]()
@Tutti Anche oggi compleanno di una amica di francy. Sono gia due sabati di fila! E domani battesimo.
@Fausto :shock: :shock: :shock: ma in questo forum tutto a un costo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque grazie!![]()
:thumbup: :thumbup:
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Finalmente riesco a scrivere, scusatemi se non l'ho fatto prima. Dunque, io sono all'ospedale per degli accertamenti, ma a parte la mia camminata che peggiora sempre di più sto bene, ho delle discopatie cervicali degenerative, due protrusioni discali, e un restringimento del canale dove passa il midollo, ma a detta dei dottori sono tutte cose di poco conto, il vero problema è un infiammazione al midollo che potrebbe anche essere degenerativa, per questo sto subendo degli esami di accertamento, tra cui la lombare per l'esame del liquos, comunque nel malaugurato caso che dovesse essere così ci sono delle cure, però dicono anche che i margini di miglioramento sono pressoché nulli, boh, vedremo.
Grazie a tutti, so che mi siete vicini, ed è bellissimo.
Super baci alla mia momina che finalmente sta per arrivare!
Ciau figgieu!'
streak1 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa