TatyRS ha scritto:Buona serata a tutti,
Giornata un po' pesante, e non dal punto di vista lavorativo ma delle amicizie.
Poi Giogotti per incollare le piastrelle di casa avrà usato la colla della concorrenza, ecco quindi che mi si spiega il calo delle (mie) vendite :lol:
Saluti a tutti!
gasato70 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buona serata a tutti,
Poi Giogotti per incollare le piastrelle di casa avrà usato la colla della concorrenza, ecco quindi che mi si spiega il calo delle (mie) vendite :lol:
Saluti a tutti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:Ciaooooooo. Giornata pesantina... Tutti hanno fretta e tutti pretendono, anche il non propriamente dovuto
TatyRS ha scritto:gasato70 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buona serata a tutti,
Saluti a tutti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:evil: :evil: :evil:
krassevo ha scritto:Fausto ciao! Se le stelle scomparissero rimaniamo noi ( il sole)
![]()
[/quot
Non esageriamo con l'entusiasmo,sono con batteria scarica, con il fonino mi dimentico sempre di caricare. A duman se spera, ciao
FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:Fausto ciao! Se le stelle scomparissero rimaniamo noi ( il sole)
![]()
[/quot
Non esageriamo con l'entusiasmo,sono con batteria scarica, con il fonino mi dimentico sempre di caricare. A duman se spera, ciao
Ciao Fausto! ;-)
FAUST50 ha scritto:Ciao ragazzi, vi scrivo così mi distraggono un po
Un uccellino mi dice che le stelline pare che possano avere vita breve. Um caro saluto ai monostellati
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa