Vcampo88 ha scritto:@Willy...della Peugeot hai altre foto? O nello stand c'erano solo la 208 e la 2008? O c'è dell'altro?! :?:
Grazieeee!![]()
![]()
domingo19 ha scritto:Buonpomeriggio picciotti . Vi scrivo dalla bella Scicli e sono con la Fabia di Ale . Sono in auto in attesa che termini le colposcopie.... Spero più tardi possibile = maggior guadagno, così domattina potro' andare dal gommista con più tranquillità
Grazie per la solidarietà . I maledetti hanno già tappato il buco. Probabilmente aspettavano che io la centrassi in pieno prima di chiuderla :evil:
Buon serata a tutti
Mi spiace anche per la tua Principessa, ma mi par di capire che ora sta meglio? Meno malekrassevo ha scritto:Ragazzi buona sera!
Sono a pezzi sapete! :twisted: :twisted: :twisted:
Stanotte la Francy e stata male! Aveva un bruciore pazzesco nella parte intima tesoro mio!
Dalle 21e30 alle 2:00 che gli bruciava! E stato un inferno! Molto probabilmente e stata la troppa cioccolata che a mangiato in questo peirodo.
Mannaggia! Adesso dovra' fare senza per un po che e meglio!
Taty sono pienamente daccordo con quello che hai scritto sul lunedi'! :thumbup: :thumbup:
@Rosberg seguiro' il tuo consiglio! Ci provo!![]()
@Roby ti capisco eccome! cerchiamo di affrontare tutte queste brutte situazioni che capitano hai nostri figli/e :thumbup: :thumbup:
Comunque la Francy sta meglio adesso! E stasera e andata alla sua seconda lezione di danza e l'abbiamo anche iscritta ! :thumbup: :thumbup:
E il 25 maggio faranno uno spettacolo al teatro di bologna e lei partecipera'! Me lo hanno detto stasera!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono felice! :thumbup: :thumbup:
Ciao Krassugni! :thumbup: :thumbup:
Si Serpinik sta meglio Grazie!serpinik ha scritto:Mi spiace anche per la tua Principessa, ma mi par di capire che ora sta meglio? Meno malekrassevo ha scritto:Ragazzi buona sera!
Sono a pezzi sapete! :twisted: :twisted: :twisted:
Stanotte la Francy e stata male! Aveva un bruciore pazzesco nella parte intima tesoro mio!
Dalle 21e30 alle 2:00 che gli bruciava! E stato un inferno! Molto probabilmente e stata la troppa cioccolata che a mangiato in questo peirodo.
Mannaggia! Adesso dovra' fare senza per un po che e meglio!
Taty sono pienamente daccordo con quello che hai scritto sul lunedi'! :thumbup: :thumbup:
@Rosberg seguiro' il tuo consiglio! Ci provo!![]()
@Roby ti capisco eccome! cerchiamo di affrontare tutte queste brutte situazioni che capitano hai nostri figli/e :thumbup: :thumbup:
Comunque la Francy sta meglio adesso! E stasera e andata alla sua seconda lezione di danza e l'abbiamo anche iscritta ! :thumbup: :thumbup:
E il 25 maggio faranno uno spettacolo al teatro di bologna e lei partecipera'! Me lo hanno detto stasera!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono felice! :thumbup: :thumbup:
Ciao Krassugni! :thumbup: :thumbup:
serpinik ha scritto:Oh ma la radio non suona più?
Ok ci penso io con l'ultima dei Depeche, molto strana rispetto alle loro altre canzoni, ma a me piace molto, eccola
http://www.youtube.com/watch?v=Fy7FzXLin7o
Ciau figgieu buona serata e buon ascolto! :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa