Vcampo88 ha scritto:@Taty, Max, Marco, Ivan...grazie ancora per i complimenti
Beh, anch'io inizialmente ho fatto molta fatica, non vi nascondo che a Maggio scorso ero sui 60/65 Kg, quindi, mi sono preso di "coraggio" e mi sono iscritto inizialmente in palestra e poi pian piano mi è presa questa cosa del correre....diciamo che, per rispondere al buon Max, questi tempi ho incominciato a farli dopo circa 7/8 mesi di allenamento...
Posso dire che mi sento molto meglio...sia fisicamente che mentalmente, il che sul fattore mentale, non l'avrei mai detto. :thumbup:
Vcampo88 ha scritto:Beh, anch'io inizialmente ho fatto molta fatica, non vi nascondo che a Maggio scorso ero sui 60/65 Kg, quindi, mi sono preso di "coraggio" e mi sono iscritto inizialmente in palestra e poi pian piano mi è presa questa cosa del correre....diciamo che, per rispondere al buon Max, questi tempi ho incominciato a farli dopo circa 7/8 mesi di allenamento...
TatyRS ha scritto:Vcampo88 ha scritto:Beh, anch'io inizialmente ho fatto molta fatica, non vi nascondo che a Maggio scorso ero sui 60/65 Kg, quindi, mi sono preso di "coraggio" e mi sono iscritto inizialmente in palestra e poi pian piano mi è presa questa cosa del correre....diciamo che, per rispondere al buon Max, questi tempi ho incominciato a farli dopo circa 7/8 mesi di allenamento...
Cacchio, sembra la mia storia :shock:
Solo che io partivo da 25-30 Kg in più di te :shock: :shock: :shock:
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Stamattina la giornata e' iniziata col piede sbagliato . Mentre andavo a lavoro ho preso una buca ed ho spaccato il pneumatico . Meno male che lo dovevo cambiare . Sembra che la macchina non abbia subito danni poiché va dritta e la botta che ho preso e' stata a bassa velocità . Ad ogni modo e' sempre una rottura di........ :evil:
Comunque , buon lunedì a tutti![]()
gasato70 ha scritto:Buona pappa a tutti...
jo74bg ha scritto:ora vado al lavoro a bere il caffe'...
ciao belli!!
TatyRS ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,
va bene che è solamente lunedì...ma non se posso già più!
Si può mica passare direttamente alla prossima?!? No eh...che peccato...
Saluti a tutti![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa