marcomille2009 ha scritto:Per dare una notizia a noi ferraristi ....di prima mano. ...arrivatami ieri al campo volo. ....sembrerebbe che si stia intensificando la presenza in quel di maranello. ....di un certo personaggio che in passato dirigeva il muretto box ai tempi di sochmaker 8) 8) Se son buone nuove. ....si vedrà presto. ...
L'ingegnere che conosco ora è stato promosso in persona dal montezuma....ed ora dirige tutto il reparto del Power Train....Sperem ben
Vcampo88 ha scritto:@nama68
Se non ho preso un granchio la trasmettono su Rai Sport 1! :XD:
gianko1982 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Per dare una notizia a noi ferraristi ....di prima mano. ...arrivatami ieri al campo volo. ....sembrerebbe che si stia intensificando la presenza in quel di maranello. ....di un certo personaggio che in passato dirigeva il muretto box ai tempi di sochmaker 8) 8) Se son buone nuove. ....si vedrà presto. ...
L'ingegnere che conosco ora è stato promosso in persona dal montezuma....ed ora dirige tutto il reparto del Power Train....Sperem ben
peccato non mi ricordi un granché di meccanica (ma posso sempre rimettermi in carreggiata)... sennò ti darei il mio curriculum... se però a loro serve uno che faccia 4 conti sul sistema di raffreddamento del motore....![]()
RobyA112 ha scritto:@Willy: se domenica prossima piove , la faccio su col domopack![]()
Quando ero giovane e spensierato, con un amico di Villadossola siamo partiti un sabato sera d'estate per andare a Bergamo da un altro compagno universitario (che sapevamo lavorare come barista la sera per racimolare qualche spicciolo). Raggiunto il locale abbiamo cercato la sua Uno 45 bianca e l'abbiamo avvolta con un rotolo da 300metri di pellicola trasparente per alimenti e poi siamo entrati nel bar a trovarlo. A parte che ci ha messo mezz'ora ad accorgersi di noi perchè non se lo aspettava, ma il bello è stato quando ha finito il turno.......ne ha dovuto fare un altro per spellarlawilly1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Willy: se domenica prossima piove , la faccio su col domopack![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci avevo pensato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa