il_chicco_show ha scritto:TUTTO BENE, MA PRURITO E ROSSORE POSSONO SIGNIFICARE SOLO UNA COSA...
Dunque, fammi pensare, direi
V A G I N I T E
il_chicco_show ha scritto:TUTTO BENE, MA PRURITO E ROSSORE POSSONO SIGNIFICARE SOLO UNA COSA...
Aaaaahhhhh lassamo perde!!! Penso che mi conosci...lukkinen ha scritto:reFORESTERation ha scritto:buongiorno skodisti, seattisti, e crucchi vari!!!![]()
![]()
![]()
mi sono appena svegliato..![]()
ti sei svegliato in pace amore e fratellanza con i tuoi antagonisti RU???? lascia che comprino ciò che gli aggrada..... parlate lingue diverse.... non vi capirete mai, suvvia![]()
lukkinen ha scritto:reFORESTERation ha scritto:buongiorno skodisti, seattisti, e crucchi vari!!!![]()
![]()
![]()
ti sei svegliato in pace amore e fratellanza con i tuoi antagonisti RU???? lascia che comprino ciò che gli aggrada..... parlate lingue diverse.... non vi capirete mai, suvvia![]()
Nama68 ha scritto:Allora buona notte, buona guarigione (dalla infestante VAGINITE! :lol: ) e buona domenica a tutti!
Ciao 8)
reFORESTERation ha scritto:lukkinen ha scritto:reFORESTERation ha scritto:buongiorno skodisti, seattisti, e crucchi vari!!!![]()
![]()
![]()
Che poi tra l'altro, ripeto, penso che mi conosci, sai della mia esterofilia nipponica, quasi un integralismo, ma vado d'amore e daccordo con tutti:
I fiattari multijet o britishman, gli alfisti intergralisti 75turbo o valvolanauta, quelli più moderni come 16valvole.
I tedescofili passattone, te. Rosberg, ivanpg, sapartaco ecc.
I nippofili come me. Augusto, Marco (g5), arhat (integralista subarista come nessuno), suby01, zero c ecc..
Finanche pandemonio spesso ci siamo incontrati e discusso....
Ma costui... Costui....
Capisco che se vengo qui in skoda a dire: we crucchi dell'est, cambiato gli iniettori.. Voi/noi ci si fa tutti una risata, mi prendo un bel vaffa amichevole e tutti amici come prima.. Conoscete me.. Vi conosco tutti!!!
Con quel soggetto invece, è impossibile non solo esprimere la propria opinione in modo tranquillo, nemmeno spostarlo sul goliardico... Ed ho sbroccato.. Come mai avevo fatto e te/voi lo sai
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa