marcomille2009 ha scritto:krassevo ha scritto:Ciao krassugni!
Vado a cenare!![]()
![]()
Un abbraccio a tutti comunque! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
:shock: :shock: io sto facendo merenda. ...Soccia :shock:
Nama68 ha scritto:Un saluto a voi tutti prima di prendere la strada di casa...
Ciao![]()
Nama68 ha scritto:Un caro saluto a voi tutti da Domenico (Domingo)
L'ho sentito al telefono per sapere come gli andassero le cose: tutti ok e ha detto che presto tornerà... sui nostri schermi!
@Krassevo: ... ma sei sciupato? :shock: (o nella foto è un altro papà! :lol: )
@Marco: bella foto! :thumbup: Complimenti al fiol!
@Fausto: è sempre un piacere leggerti!(checché ne dica qualcuno
) Con il "Marcell 1" mi hai fatto spaccare! :XD:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
alla sua eta' con l'astro del babbo he he mi sarei stimato anche iomarcomille2009 ha scritto:Ecco una bella immagine scattata dal fiol stamattina a bordo della skodona.....Il ragasso si stima :lol: :lol: ad andare in azienda con l'astro
SALUDOSssss e buona serata
daiMarcellolosaichequandociincontriamo(troppopoco,malalontananza)seiilnamberONEalmenoinaltezza.Nama68 ha scritto:Un caro saluto a voi tutti da Domenico (Domingo)
L'ho sentito al telefono per sapere come gli andassero le cose: tutti ok e ha detto che presto tornerà... sui nostri schermi!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:daiMarcellolosaichequandociincontriamo(troppopoco,malalontananza)seiilnamberONEalmenoinaltezza.Nama68 ha scritto:Un caro saluto a voi tutti da Domenico (Domingo)
Buona serata a tutti!
Ciao 8)![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:alla sua eta' con l'astro del babbo he he mi sarei stimato anche iomarcomille2009 ha scritto:Ecco una bella immagine scattata dal fiol stamattina a bordo della skodona.....Il ragasso si stima :lol: :lol: ad andare in azienda con l'astro
SALUDOSssss e buona serata
il mio babbo non ha mai avuto una macchina,e' sempre andato in giro in lambretta, andava sempre a spasso da solo![]()
ma la storia sarebbe lunga
macche' l'ho fatto per il mio personale monostellatore, ma chissa' cosa gli avro' fatto mai a sto brava persona mah!!!krassevo ha scritto:FAUST50 ha scritto:daiMarcellolosaichequandociincontriamo(troppopoco,malalontananza)seiilnamberONEalmenoinaltezza.Nama68 ha scritto:Un caro saluto a voi tutti da Domenico (Domingo)
Buona serata a tutti!
Ciao 8)![]()
![]()
![]()
Fausto ti si e rotto il tasto degli spazi??????? :XD: :XD: :XD: :XD:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa