Serpinik son contento che stai meglio.
Ragazzi ma quale dottor stranamore.. a me serve l'intercessione Divina...
Ragazzi ma quale dottor stranamore.. a me serve l'intercessione Divina...
TatyRS ha scritto:Buona serata a tutti!
Il primo pomeriggio di ferie l'ho dedicata allo shopping, o presunto tale, insieme ad una collega di lavoro. Non vi dico che rottura di balle :shock: e che male ai piedi. Poi però alla fine quella che "fa girare l'economia", delle due, sono sempre io.
@Gianko: non pensare di essere l'unico, nella tua "situazione", alla soglia dei 30 anni!
Io non ho ancora trovato quello che riesce a tenermi testa :twisted: :twisted: :twisted: tra le mie passioni "insolite" (per una femmina) come i motori, ma anche la musica. Ma non invidio neanche le mie amiche che già prima dei 30 anni si sono "sistemate" con casa e marito. Fin qui mi sono goduta la mia indipendenza che mi ha reso più matura e mi ha permesso di seguire i miei sogni fino in fondo, primo tra tutti quello di frequentare e finire il conservatorio una volta finiti i miei studi universitari (e vi assicuro che ci è voluta tanta forza di volontà, ad alzarsi ogni sabato per 5 anni alle 6 di mattina per andare a Verona, per tornare alle 7 di sera stanca morta a casa; dopo che in settimana ti sei già fatta un mazzo così al lavoro...).
E poi sai che soddisfazione, quando arrivai al mio primo raduno di Skoda Fabia (lontano 2006), quando mi chiesero con quale auto fossi arrivata, dire "con quella Fabia RS là in fondo" e sentirmi rispondere "e dov'è il tuo ragazzo"? NO, LA FABIA RS È MIA!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Diamo tempo al tempo, prima o poi sarà anche il nostro momento, contaci :lol:
rosberg ha scritto:Buonasera a tutti.
Sono appena rientrato dalle vacanze al mare e dopo quasi 1200 km dò il mio saluto al forum.
Non ho letto praticamente nulla dei messaggi di questi ultimi 10gg e quindi non so se sono accadute cose nuove o meno, non so se avrete parlato male di me, ma potrei quasi scommettere sul sì, non so se siete stati bravi...ma lo scoprirò nei giorni prossimi leggendo i vari messaggi...non proprio tutti tutti...
Intanto al mio rientro ho trovato una brutta sorpresa: qualche giorno fa il mio paese è stato colpito da una forte tromba d'aria e da l'alluvione e alcuni locali della mia casa sono stati colpiti e seriamente danneggiati. Ora dormo provvisoriamente in un altro locale e mio fratello con un letto di fortuna che si è creato in mansarda.
Domani inizierà la conta dei danni riguardanti le mie cose...
Sigh :-(
nafnlaus - 13 ore fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa