alle_octavia ha scritto:
miranda453 ha scritto:
Mauro, qui nessuno ha il potere di condannare qualcuno ma solo di giudicare secondo la propria coscienza.
Se ritieni di aver "sbagliato" o di non aver gestito al meglio una certa situazione molto probabilmente la prossima volta saprai cosa fare ed è questo lo scopo che devono avere le osservazioni e gli appunti mossi per l'evento.
Infondo c'è più onore nell'imparare da uno "sbaglio" e non ripeterlo che proseguire nello stesso.
Sapessi io quanti errori ben più importanti ho commesso e commetterò......
Rivesti il ruolo di referente con Skoda ?
Questo, come in politica, ha delle responsabilità e logicamente le decisioni, gli inviti anche personali, i contatti e gli eventi sono a nome e per nome di tutti.
Alla fine non è successo nulla di irrimediabile per cui non ci devono essere ripercussioni personali di nessun tipo, già vivere il quotidiano ha le sue difficoltà e più qui si va d'accordo e meglio è.
Spero sia apprezzato il tuo messaggio
Giorgio con tutte le ragioni che puoi avere! mi permetto solo una cosa e poi chiudo il discorso: se una persona di skoda ( e non solo mauro ha conoscenze) o chicchessia invita me personalmente, non capisco il motivo per cui dovrei parlare o proporre l'invito a tutti.
Un conto se viene detto: chiedi al gruppo se volete partecipare a tal evento/rally, un'altro é: Alex vuoi venire ospite o partecipare a tal evento, portando magari un amico?
Le cose secondo me hanno due pesi diversi non credi?
Ora chiudo qui la polemica.
Ciao
P.s: se vuoi continuiamo via mp.
Ciao Alex, siccome stiamo civilmente scambiando opinioni non ritengo sia necessario scrivere mp che sono utili invece per chiarimenti personali

Non ho tutte le ragioni, ricordi che ho esordito affermando che dei rally non mi interessa assolutamente nulla mentre comprendevo coloro che ci erano rimasti male nell'apprendere che alcuni avevano partecipato ad un evento Skoda.
Capisco che ci sia differenza tra un invito ufficiale e uno personale ma capisci anche tu che la differenza ha un confine sottilissimo che un referente, in questo caso Mauro per sua scelta e volontà apprezzata in forum, deve ponderare attentamente proprio per il ruolo che riveste.
Personalmente non ho condannato nessuno ma ritengo che sarebbe stato meglio chiarire in forum che era una cosa strettamente personale invece di scoprirlo in fb dove non son nemmeno iscritto.
Forse anche Mauro è del mio stesso avviso se ha scritto quello riportato sopra dunque non esiste nessun obbligo da parte sua tantomeno da parte vostra ma siamo in una comunità la quale condivide una passione per un marchio ( anche se poi che ci frega, sono metallo, gomma e plastica ) ma soprattutto per le persone che animato quest'area.
Per questo motivo siamo abituati a condividere gioie e dolori e quando ciò non è possibile almeno sapere il perché mi sembra utile per evitare fraintendimenti.
Io non accuso, io non chiedo delle scuse, oggi in occasione della scomparsa del buongiorno di ieri ho cercato di far intendere che potevamo finire il discorso e che ogni uno resti con le proprie opinioni senza rancori, è andata com'è andata se poi Mauro ha giustamente desiderato esprimere una sua considerazione benvenga, possiamo solo apprezzare il gesto.
È logico condividere con gli amici più stretti un incontro del genere solo che se gli altri in forum o fb non sanno nulla o si sceglie di non far sapere niente oppure si spiega che era del tutto riservato e personale.
Non è un obbligo intendiamoci bene, è una opportunità di prevenire dissapori o una cortesia nei confronti di frequenta la stessa area in forum.
Spero di essermi spiegato, nessun rancore da parte mia, ho compreso i due pesi diversi per cui se ritenete potremmo chiudere il discorso in quanto pubblicamente ci siamo capiti ed abbiamo fatto in modo che anche gli altri capiscano