serpinik ha scritto:Uack oggi i miei fanno 46 anni di matrimonio!
Complimentoni !
gasato70 ha scritto:Ciao gente...
Domani Riccardo partirà per la sua prima vacanza da solo con la parrocchia.. Destinazione ST. Jacques in Val d'Aosta.. 10 giorni..
Nama68 ha scritto:Un caro saluto e una buona serata a tutti!!!
Un augurio particolare ai genitori di Giorgio! (Serpinik) Sono date che fanno riflettere e non facilmente uguagliabili! :thumbup:
Oggi invece, per stare troppo tempo sulla maledetta scrivania dell'ufficio, ho vinto una bella 'borsite' al gomito sinistro! :evil:
È gonfio come una zampogna e dovro prendere antinfiammatori per 10 gg :x
Ciao 8)
P.S.: ...ovviamente sabato cominciano le ferie!![]()
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Ciao gente...
Domani Riccardo partirà per la sua prima vacanza da solo con la parrocchia.. Destinazione ST. Jacques in Val d'Aosta.. 10 giorni..
Beh che dire...tanti i ricordi di quando mio figlio Federico è partito la prima volta...all'età di 10anni con i Lupetti del gruppo scout della nostra parrocchia......![]()
NON TI proccupare...tanto quando avrà l'età del mio ora come ora, ti stupirai quando ti dirà......oggi rimango a casa :twisted: :twisted: 8) 8)
![]()
INCREDDIBBILE....!!!! :lol: :lol:
Da come ho avuto l'occasione di conoscerlo questa primavera , son convinto che saprà essere organizzato e godersela per bene....forse voi un po meno![]()
SALUDOSssss :thumbup: :thumbup:
Copertina sì, visto che stasera ha fatto ancora un forte temporale e la temperatura è scesa abbastanza, ora i 20° li vediamo col binocolo.marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Marco: qui si sta troppo bene: ha fatto temporale nel primo pomeriggio ed ora ci saranno si e no 20° :-D :-D :-D
OHHHH....ma scusa allora che fai ...dormi con la copertina questa sera?????? 8) 8) 8) :twisted: :twisted:
CIAO e mi raccomando non prendere freddo ...altrimenti dopo la varicella ti buschi la polmonite :XD: :XD: :XD:
RobyA112 ha scritto:Copertina sì, visto che stasera ha fatto ancora un forte temporale e la temperatura è scesa abbastanza, ora i 20° li vediamo col binocolo.marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Marco: qui si sta troppo bene: ha fatto temporale nel primo pomeriggio ed ora ci saranno si e no 20° :-D :-D :-D
OHHHH....ma scusa allora che fai ...dormi con la copertina questa sera?????? 8) 8) 8) :twisted: :twisted:
CIAO e mi raccomando non prendere freddo ...altrimenti dopo la varicella ti buschi la polmonite :XD: :XD: :XD:
@Serpinik: felice anniversario ai tuoi genitori
@Sergio: peccato che Serena lavori, altrimenti ci avrei fatto un pensierino pure io a venir da quelle parti.
Buona notte a tutti!!!
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa