jo74bg
0
ermes0569 ha scritto:@jo: acc.porc. #@!°!maled!! :evil: per me è come ne siano passate due 8)
allora hai guadagnato il doppio??
ermes0569 ha scritto:@jo: acc.porc. #@!°!maled!! :evil: per me è come ne siano passate due 8)
sco ha scritto:Una buona giornata a tutti anche da parte mia.
gasato70 ha scritto:Buona serata a tutti......
Stasera cena fuori solo con la moglie... Ristorantino, tutto a base di pesce, vinello bello fresco e frizzante.....
Mhhh... Mi sa che ci rileggiamo domani...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciaooooooo..........![]()
![]()
gasato70 ha scritto:Buona serata a tutti......
Stasera cena fuori solo con la moglie... Ristorantino, tutto a base di pesce, vinello bello fresco e frizzante.....
Mhhh... Mi sa che ci rileggiamo domani...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
gianko1982 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona serata a tutti......
![]()
non fare il criceto mi raccomando... che correre con tutto quel pelo e tutta 'sta afa fa male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rosberg ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona serata a tutti......
![]()
Azz...Buona seratina allora...![]()
![]()
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona serata a tutti......
![]()
non fare il criceto mi raccomando... che correre con tutto quel pelo e tutta 'sta afa fa male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Invidiosa....... :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:sco ha scritto:Una buona giornata a tutti anche da parte mia.
Quel piccolo avatar.....
E' Lei vero ?
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:sco ha scritto:Una buona giornata a tutti anche da parte mia.
Quel piccolo avatar.....
E' Lei vero ?
quale avatar?? :lol:
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
@Giorgio: te lo posso confermare io: si!
@Sergio: :shock: ...e chi chiude stasera??? :shock: ( :lol: )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Ciao 8)
Tranquillo Marcel...... Ci sono..... Tutto ottimo come al solito, vinello che ci ha preso per benino....![]()
Siccome domani Francesca lavora, abbiamo rimandato l'aggiornamento a domani.... :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 - 10 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa