Nama68 0 11 Agosto 2015 #17 Io per oggi vi saluto con un accenno di mal di testa ed una certezza: il pessimismo del Presidente è inguaribile! :shock: Meglio dormirci su Buonanotte! Ciao 8)
Io per oggi vi saluto con un accenno di mal di testa ed una certezza: il pessimismo del Presidente è inguaribile! :shock: Meglio dormirci su Buonanotte! Ciao 8)
Brumista 0 11 Agosto 2015 #18 Nama68 ha scritto: Io per oggi vi saluto con un accenno di mal di testa ed una certezza: il pessimismo del Presidente è inguaribile! :shock: Meglio dormirci su Buonanotte! Ciao 8) Clicca per allargare... Marcello.. Quello del Presidente non è pessimismo... E' solo il bicchiere mezzo pieno girato al contrario... :!: :!: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Nama68 ha scritto: Io per oggi vi saluto con un accenno di mal di testa ed una certezza: il pessimismo del Presidente è inguaribile! :shock: Meglio dormirci su Buonanotte! Ciao 8) Clicca per allargare... Marcello.. Quello del Presidente non è pessimismo... E' solo il bicchiere mezzo pieno girato al contrario... :!: :!: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: