Davvero molto gentile, graziekrassevo ha scritto:@Serpinik e Stellin e noi siamo fortunati ad avere voi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:Giogotti, ma...ti sei "ruggerizzato"? Grande!!!
Ti stimo ancor di più!
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Giogotti, ma...ti sei "ruggerizzato"? Grande!!!
Ti stimo ancor di più!
..non te l'ho detto che l'ho incontrato e salutato in occasione della Festa dei 70 anni del mio titolare?....e' una brava persona ed e' stato molto cordiale..........ha cantato il suo brano "GIMONDI ED IL CANNIBALE" e penso che sia stato il regalo più bello che potesse fargli.....................CIAO ROSBERG!![]()
ivanpg ha scritto:Buona sera gente :thumbup:
Anche stasera si esce per una bella pizza presa con groupon.
Ma prima della pizza vado a farmi un giretto, a piedi, intorno al Lago del Segrino, se non ricordo male sono sui 5 Km
RobyA112 ha scritto:Buonasera gente!
Anche oggi ho dato fino a un'ora fa.
Ora sta per arrivare la moglie e tra poco si cena.
@Fede: bentornata sul forum Federica, è una vita che ci ignori. Come la va?
@Willy: io mi son fatto fare il preventivo per 4 m+s per il pick-up cifone che ho preso, visto che con le gommacce cinesi o non so di che razza, bastano due gocce di pioggia per fare di quei traversi.....inizio a divertirmi. Però mi serve per lavorare e se vado avanti così va a finire che gli smusso qualche spigoloAllora penso che sceglierò queste:
Stellin67 ha scritto:miranda453 ha scritto:Stellin67 ha scritto:Ci vediamo, sì al radunoGIOGOTTI1967 ha scritto:Stellin67 ha scritto:Buongiorno combriccola
Oggi è San Lorenzo... Auguri!!!! e stasera tutti con il naso all'insù in cerca di stelle cadenti...
Ciao!..coscritta!..salutami il caro SerpiniK.....ci vediamo al raduno..ok???![]()
![]()
Ciao Simona
Chi è Struffy ?![]()
Chi è struffy? .... Ma il mio Giorgio (qui meglio conosciuto come Serpinik), no![]()
RobyA112 ha scritto:Buonasera gente!
@Willy: io mi son fatto fare il preventivo per 4 m+s per il pick-up cifone che ho preso, visto che con le gommacce cinesi o non so di che razza, bastano due gocce di pioggia per fare di quei traversi.....inizio a divertirmi. Però mi serve per lavorare e se vado avanti così va a finire che gli smusso qualche spigoloAllora penso che sceglierò queste:
FEDERICA8474 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buonasera gente!
grazie abbastanza bene, domani abbiamo ospiti a pranzo/cena ho appena finito di preparare il riso freddo ora devo lavare tutto! che scatole finirò di sistemare fra un'ora!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa