RobyA112 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buonasera gente!
Anche oggi ho dato fino a un'ora fa.
Ora sta per arrivare la moglie e tra poco si cena.
@Fede: bentornata sul forum Federica, è una vita che ci ignori. Come la va?
@Willy: io mi son fatto fare il preventivo per 4 m+s per il pick-up cifone che ho preso, visto che con le gommacce cinesi o non so di che razza, bastano due gocce di pioggia per fare di quei traversi.....inizio a divertirmi. Però mi serve per lavorare e se vado avanti così va a finire che gli smusso qualche spigoloAllora penso che sceglierò queste:
grazie abbastanza bene, domani abbiamo ospiti a pranzo/cena ho appena finito di preparare il riso freddo ora devo lavare tutto! che scatole finirò di sistemare fra un'ora!
Non è cambiato nulla insomma! Scrivi più spesso dai e convinci il tuo martirio a venire al raduno.
@Willy: ho trovato un Mahindra 4x4 con cassone ribaltabile del 2011 e con 14000 km ad un prezzo buono e l'ho preso, così la finisco di usare la skodona come camioncino e di farle km per andare in cantiere.
E buonanotte a tutti!
Hai fatto bene!
In effetti lo skodone, il tuo skodone in particolare, non me lo vedo proprio al servizio del tuo lavoro....