Riporto il quesito di Taty per risolvere forse un "caso nazionale"! :shock:
TatyRS ha scritto:
Anche io ce l'ho fatta! Ma rispetto al modulo cartaceo su quello online mancano le sezioni tipo le caratteristiche dell'abitazione (bagni, riscaldamento, computer...). Risulta anche a voi?
Scusa la domanda Tatiana, ma tu per caso hai ricevuto il questionario del Censimento con le parti scritte in "rosso"???
Domanda necessaria per chiarire l'arcano!
Infatti sento per radio e per televisore la gente che si lamenta, oltre che per l'inefficienza del sito, anche per domande "particolari" del tipo: ""quanti "sanitari" (bagni) dispone il tuo alloggio?"" ... ""hai la connessione internet?"" o addirittura domande sullo stato di salute della persona (...in grado o meno di svolgere le normali attività quotidiane...).
Il bello è che nel questionario ricevuto da me e dai miei (con le parti in "
VERDE") queste domande non esistono ed è PERFETTAMENTE allineato al questionario proposto (e fatto da me) on-line!!! :shock: (...difatti non ci sono nemmeno li

).
Sapendo ed avendo visto in tv che esistono almeno due questionari (ROSSO e VERDE) mi sarei aspettato che, in base al questionario ricevuto ed alla relativa "password" allegata, si proponessero le domande specifiche. (fermo restando che sarebbe da spiegare la natura della "diversità" di questionario

)
A Taty l'ardua sentenza!
Mi sento quasi Salvo Sottile in "
Quarto Grado"!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)