ciao a tutti! scusate l'assenza del fine settimana ma ero impegnato nel Party con Me, evento Diocesano che coinvolge i 18enni per un weekend intero. Distruttivo ma molto molto bello!
ciao e buona serata!
ciao e buona serata!
marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ciao a tutti! scusate l'assenza del fine settimana ma ero impegnato nel Party con Me, evento Diocesano che coinvolge i 18enni per un weekend intero. Distruttivo ma molto molto bello!
ciao e buona serata!![]()
Quanti bei ricordi.....allora..... e non un secolo fa :twisted: partecipai a una cosa simile....troppo Bello!!!! :thumbup: :thumbup: CIAO Ragasso :thumbup: :thumbup:
FAUST50 ha scritto:sagamore ha scritto:Buongiorno e buona settimana lavorativa,se tutto va bene è l'ultima che faccio a casa in malattia domani ho raggi e visita e poi spero lunedì di ricominciare almeno tengo la testa occupata che a casa non riesco.
Da ieri sera e x tutta la notte ha fatto pioggia torrenziale incessante ora è tutto fradicio ma non piove.
ciaooooooooo
fatti coraggio....
il 25 maggio dal tuo paesello parte il giro d'italia (ultima tappa) contenta?
e arriva a brescia :evil: oltre alla millemiglia ci mancava pure questa
sagamore ha scritto:FAUST50 ha scritto:sagamore ha scritto:Buongiorno e buona settimana lavorativa,se tutto va bene è l'ultima che faccio a casa in malattia domani ho raggi e visita e poi spero lunedì di ricominciare almeno tengo la testa occupata che a casa non riesco.
Da ieri sera e x tutta la notte ha fatto pioggia torrenziale incessante ora è tutto fradicio ma non piove.
ciaooooooooo
fatti coraggio....
il 25 maggio dal tuo paesello parte il giro d'italia (ultima tappa) contenta?
e arriva a brescia :evil: oltre alla millemiglia ci mancava pure questa
Correggo domenica 26è stata una sorpresa l'ho saputo ieri
vedi mai che si ripeta quello che è successo nel 2007
![]()
![]()
allora è stato arrivo di tappa.
Foto
gianko1982 ha scritto:ciao a tutti! scusate l'assenza del fine settimana ma ero impegnato nel Party con Me, evento Diocesano che coinvolge i 18enni per un weekend intero. Distruttivo ma molto molto bello!
ciao e buona serata!![]()
marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:E ancora!
Un pezzo molto inglese, post-punk.
Belle atmosfere, mi piace molto quel periodo, il punk, il dark, le atmosfere un po' cupe, tenebrose...
http://www.youtube.com/watch?v=uMmA8PsTvPA
Eh Eh eh...5 stellasse anche a te dai......sei perdonato![]()
Ora voglio farvi sentire questa.....era u po che non la ascoltavo...ed è sempre Particolare!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=JWNarmswaCE&feature=related
8) 8) 8)![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa