blackshirt ha scritto:krassevo ha scritto:blackshirt ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Vi saluta Gasato e fino a domani sarà senza connessione.
Un mod. i meno![]()
![]()
Buongiorno a tutti, da un paio di settimane sono uno di voi!![]()
Ben venuto tra noi! ;-) buon giorno!
Che macchina ? ;-)
Octavia wagon 1.6 esecutive. È la mia auto aziendale, speravo mi dessero il modello nuovo, ma mi hanno rifilato la macchina di un collega di gennaio 2013 con 51.000 km...
marcomille2009 ha scritto:Buon Pranzo a chi lo deve ancora fare.....e buon pomeriggio a todosssss.....
@Willy1971 ....guarda....sicuramente è una scelta un poco azzardata....ma ha me personalmente......che ho sempre odiato colori troppo cangianti ....ho visto nella piccola Montecarlo una verve stilistica che non mi aspettavo.......poi ci sta che se a bordo vi son del sessantenni....forse forse la forzatura è maggiore.....a meno che non fossero teutonici....e più che un verdino cacca spray li guardo molto più volentieri con un giallo sprint........
Ti chiedo......se anche a te ha dato l'impressione di far risaltare ancor più le finiture ....Fanaleria e mascherina anteriore come i cerchi.....o è stata solo una mia personale impressione![]()
SALUDOSsssssssss e buon tutto :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Buon sabato a tutti quanti!
Visto il meteo, si fa per dire..... :?
@Blackshirt: benvenuto in famiglia :thumbup:
@Gasato: ci tenevo a passare per un saluto visto che ero lì: grazie dell'accoglienza e scusa ancora per l'orario
Arrivate le scarpette estive (sono previdente) per la skodaccia:
Sapevo che qualcuno me l'avrebbe fatta la battuta, non immaginavo così in frettawilly1971 ha scritto:Solo tre per risparmiare?!![]()
Ciao Taty! Tutto bene? Buon sabato anche a teTatyRS ha scritto:Buon sabato a tutti :XD:
RobyA112 ha scritto:Buon sabato a tutti quanti!
@Gasato: ci tenevo a passare per un saluto visto che ero lì: grazie dell'accoglienza e scusa ancora per l'orario
Grazie Sergio!gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buon sabato a tutti quanti!
ROBY.. Tranquillo... Nessun problema... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Le gomme son proprio le stesse che ho visto l'altro giorno..![]()
Kentauros - 21 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa