:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:RobyA112 ha scritto:Ragazzi, vi saluto pure io! A coloro che vedrò domani auguro un buon viaggio e siate prudenti.
A tutti gli altri: spero di vederli in un incontro futuro.
@Krassevo: tranquillo Alberto, l'ho ritirata stasera dal carrozziere.....più lucida di così![]()
![]()
![]()
Buona notte a tutti!!!
Ciao anche a te Alberto: mi spiace proprio che manchi. Quando mi hai chiamato ieri pensavo che ce l'avresti fatta a venire...........pazienzakrassevo ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:RobyA112 ha scritto:Ragazzi, vi saluto pure io! A coloro che vedrò domani auguro un buon viaggio e siate prudenti.
@Krassevo: tranquillo Alberto, l'ho ritirata stasera dal carrozziere.....più lucida di così![]()
![]()
![]()
Buona notte a tutti!!!
Grande Roby! Vai vai vai! Va con la belva!![]()
![]()
![]()
Ciao buona notte krassugno! Ah un saluto alle tue prncipesse!![]()
![]()
Roby voglio che non solo tu ma tutti gli altri compresi quelli nuovi vi divertite come mi sono divertito io al mio primo incontro/raduno a sassoRobyA112 ha scritto:Ciao anche a te Alberto: mi spiace proprio che manchi. Quando mi hai chiamato ieri pensavo che ce l'avresti fatta a venire...........pazienzakrassevo ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:RobyA112 ha scritto:Ragazzi, vi saluto pure io! A coloro che vedrò domani auguro un buon viaggio e siate prudenti.
![]()
![]()
Buona notte a tutti!!!
Grande Roby! Vai vai vai! Va con la belva!![]()
![]()
![]()
Ciao buona notte krassugno! Ah un saluto alle tue prncipesse!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Notte Sergio!gasato70 ha scritto:Notte a tutti...
Buon viaggio per domani a tutti i radunandi....![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa